Detector Energetico Dinamico

DETECTOR ENERGETICO DINAMICO - D.E.D.

PRESENTAZIONE

Relazione di Luciano Muti

Presidente ANPSI


Riportiamo una presentazione del DED scritta dal'inventore Luciano Muti, presidente della Associazione Nazionale Pranoterapeuti e Sensitivi Italiani. Presso la AIPT e' possibile avere una analisi bioenergetica con il DED e corsi di formazione per operatori.

Prima di segnalare i meccanismi tecnici - elettronici che indicano il funzionamento dell'analizzatore dinamico che capta il linguaggio energetico tra cervello ed organi, denominato D.E.D., espongo alcuni elementi che vanno considerati per una piu' appropriata valutazione dei test energetici.

Sono uno studioso di bioenergie ed ho curato con successo per 12 anni migliaia di persone con uno staff di 20 terapeuti professionisti esperti di medicina alternativa in 8 centri seguiti dal Consulente Medico Dott. Aureliano Baroli in qualita' di Direttore Sanitario. Egli e' esperto in: omeopatia, agopuntura, medicina energetica, iridologia, scienze dell'alimentazione ed è inoltre Medico Legale. Attraverso le mie ricerche e l'analisi di circa 10.000 persone ho potuto constatare che il cervello dell'uomo trasmette costantemente, anche a distanza, campi elettromagnetici fluttuanti direzionali di potenziale diverso in una vasta gamma di frequenze. Per documentare queste mie teorie ho realizzato il D.E.D. che, tramite un circuito elettronico ultrasensibile, può captare e rilevare la potenza di emissione elettromagnetica cerebrale delle persone in ogni frequenza, continuativamente.Per conoscere meglio i meccanismi elettronici che regolano le funzioni vitali dell'uomo ho avvicinato vari scienziati, fra i quali l'Ing. Prof. Marco Todeschini, plurilaureato, più volte proposto per il Premio Nobel per la Fisica. Alle sue ricerche hanno collaborato anche gli scienziati Fermi e Marconi. Egli, attraverso la scienza della Psicobiofisica da lui fondata, ha potuto indicarmi importanti nozioni sui meccanismi elettronici che regolano le funzioni psichiche, biologiche e fisiche nell'uomo. Dai Ricercatori Medici Tedeschi Dott. Prof. Fritz Albert Popp dell'Università di Kaiserslautern in Germania e Dott. Peter Mandel venni a conoscere un'analisi diagnostica energetica con il metodo elettrografico Kirlian, che utilizzai per verificare lo stato di salute dei pazienti curati nei miei Centri di Medicina Complementare. Con questo metodo e con l'elettroencefalografo dinamico realizzato dall'Ing. Villiam Giroldini (Psico-olotester) ho potuto verificare l'attendibilità delle captazioni del D.E.D..
In questo modo i Consulenti Medici hanno potuto constatare la ripresa funzionale cerebrale dei suddetti pazienti, mentre per verificare l'effettiva ripresa organica si utilizzarono le classiche analisi di laboratorio prescritte secondo le patologie del caso. Per rilevare alcune specifiche facoltà mentali nell'uomo realizzai, con la collaborazione dell'Ing. Villiam Giroldini, il D.E.D. in oggetto, che è in grado di captare le reali emissioni elettromagnetiche cerebrali delle persone a distanza di 1 ­ 2 metri, senza bisogno di alcun elettrodo o altro collegamento con il capo o il corpo della persona esaminata. Per verificare le emissioni elettromagnetiche cerebrali nelle giuste frequenze utilizzai uno Stimolatore Magnetico Cerebrale K. da me precedentemente realizzato e brevettato (Brevetto concesso a Roma l'11-6-1996 N° PC 91A07) e sperimentato con successo dal Prof. Dott. Giuseppe Fiorentini, Psichiatra e Ricercatore dell'Università degli Studi di Milano che, dopo un anno di prove effettuate su vari pazienti volontari resistenti alle cure mediche ufficiali, ne ha constato l'efficacia, senza rilevare alcun effetto collaterale negativo. Egli si è avvalso della collaborazione del Prof. Dott. Ravazzani, Dirigente nella facoltà di Ingegneria Biomedica del Politecnico e dell'Istituto Neurologico Besta di Milano. Il Prof. Fiorentini, per documentare i risultati ottenibili utilizzando le due apparecchiature, ha fondato un Centro Ricerche sulle Bioenergie e Biorisonanze nell'uomo, con sede a Milano. Inoltre per controllare l'attendibilità del D.E.D. e stabilire i parametri di valutazione della ripresa dell'attività energetica cerebrale venne utilizzato dai suddetti Medici lo Stimolatore Magnetico Cerebrale K. per rigenerare le frequenze cerebrali carenti precedentemente rilevate attraverso l'analisi elettroencefalografica. Essi osservarono che, già dopo una sola seduta eseguita con lo Stimolatore Magnetico, avveniva una ripresa funzionale cerebrale significativa nelle medesime frequenze che risultavano anomale dall'analisi elettroencefalografica.
Il D.E.D. mise in evidenza la riattivazione funzionale cerebrale nelle medesime frequenze trasmesse, visibili attraverso gli istogrammi che appaiono sul monitor del computer tramite un software in Visual Basic che decodifica gli stimoli elettromagnetici inviati dal cervello e captati dal D.E.D..
Per verificare l'attendibilità del D.E.D. rilevando la ripresa delle funzionalità organiche è stato utilizzato il medesimo Stimolatore Magnetico nelle frequenze di 6 - 7 Hz. con emissione di campi elettromagnetici pulsanti, con particolari tipi d'onda triangolari e quadre. Posizionandolo in corrispondenza dell'organo bisognoso si è potuto osservare col D.E.D. un aumento dell'attività energetica nelle frequenze relative agli stessi organi. Tutto ciò è rilevabile dal grafico tramite gli istogrammi. Anche l'elettrografia Kirlian (metodo Peter Mandel) rilevava le identiche riprese funzionali energetiche organiche captate dal D.E.D..
Quando, al soggetto da esaminare, si faceva assumere un prodotto alimentare del quale era nota l'intolleranza e la problematica organica che questo produceva, si notava dagli istogrammi con il D.E.D. un abbattimento della funzionalità energetica proprio delle zone dei rispettivi organi danneggiati, ovvero nel circuito elettronico, in corrispondenza delle relative frequenze elettromagnetiche delle zone d'organo, si notava una ridotta attività elettrica in microvolt. Facendo tenere in una sola mano al paziente lo stesso prodotto per 1-2 minuti, dopo avere eseguito un primo test in condizioni normali ed eseguendone un secondo, si poteva notare un'anomalia funzionale energetica nelle stesse zone d'organo, poiché il cervello riconosceva attraverso il ben noto meccanismo della Biorisonanza la negatività che il prodotto apportava ai relativi organi.
Sempre attraverso lo stesso meccanismo di Biorisonanza cerebrale, con la stessa modalità di analisi, è possibile verificare e quantificare per quale organo sia efficace un prodotto naturale, fitoterapico, omeopatico o un integratore alimentare ecc., anche in modo continuativo.


Un altro brano di Luciano Muti sull'argomento:

Il DETECTOR ENERGETICO DINAMICO - D.E.D. è l'apparecchiatura più pratica che esista al mondo per captare a distanza il linguaggio energetico elettromagnetico tra cervello ed organi. Permette di definire il grado e la modalità dell'influenza elettromagnetica del Guaritore, determinante nella risoluzione delle problematiche di salute.

Attualmente il D.E.D. è sperimentato con successo dall'Università degli Studi di Milano, presso un nuovo CENTRO RICERCHE SULLE BIOENERGIE E BIORISONANZE NELL'UOMO, appositamente fondato per sperimentare le facoltà umane, con un Gruppo di Ricerca diretto dal Prof. Dott. Marcello Cesa-Bianchi e coordinato dal Prof. Dott. Francesco Ravaccia e dal Prof. Dott. Giuseppe Fiorentini. Il D.E.D. è grande quanto una videocassetta VHS e, collegato ad un personal computer, permette tramite un software di decodificare, alla distanza di 1 - 2 metri, le frequenze cerebrali da 0,5 a 80 Hz che il cervello umano emette, senza bisogno di collegare alcun elettrodo alla testa o al corpo della persona.

Prima di analizzare lo stato energetico di una persona, viene eseguito un set-up: si rileva l'intensità dell'influenza elettromagnetica nell'ambiente nelle frequenze suddette. Quando la persona da esaminare si siede di fronte al D.E.D. fa modificare la captazione elettromagnetica del circuito in due modi:

1.trasmettendo dal proprio cervello campi elettromagnetici più elevati in alcune frequenze; (grazie alle proprie facoltà pranoterapiche si vanno ad aggiungere ai campi elettromagnetici esistenti nell'ambiente e captati dall'apparecchiatura);

2.sottraendo potenzialità elettromagnetica al D.E.D. avremo: il cervello e gli organi che assorbono dall'ambiente energia elettromagnetica nelle relative frequenze (per alcuni momentanei problemi energetici e funzionali psicofisici); il cervello, impegnato a rigenerare un determinato organo, fa mancare al D.E.D., in certe frequenze, gli stimoli elettromagnetici, portando a ridurre i valori iniziali del set-up (per alcuni momentanei problemi energetici e funzionali organici). Le frequenze elettromagnetiche captate permettono di analizzare gli stati di coscienza stabilendo le qualità mentali : volontà , analisi - intuizione, creatività, veggenza, magnetismo.

Poiché il cervello contiene tutte le informazioni riguardanti il corpo umano il D.E.D. capta e segnala le variabilità energetiche di ogni organo in ogni secondo. Quest'analisi consente di effettuare una prevenzione alle varie malattie ed indica la ripresa funzionale psicofisica e l'efficacia del trattamento di un Guaritore, tramite una verifica eseguita prima e dopo la seduta, i cui risultati saranno visibili in una tabella durante le fasi della terapia.

Si può anche verificare l'efficacia di tecniche di meditazione o respirazione orientale.

In pochi secondi si può riconoscere per quale organo sia utile ed a quale sia nocivo un prodottonaturale, omeopatico, ayurvedico, fitoterapico, organico, poiché il cervello entra immediatamente in Biorisonanza con gli elementi che lo compongono e ne trasmette i segnali, che il D.E.D. capta e decodifica.

Con il D.E.D. si possono rilevare le facoltà paranormali di guaritori, sensitivi o paragnosti, definendo il loro grado di operatività e l'attendibilità professionale. Il cervello non è solo una macchina pensante, ma ha una funzione interattiva d'influenza magnetica a distanza. Vari disturbi psicosomatici potrebbero essere notevolmente ridimensionati e l'esercizio, mirato ad un implemento delle facoltà mentali e terapeutiche, permetterebbe di realizzarsi con più facilità, determinazione e consapevolezza da un punto di vista umano e sociale.

Con il D.E.D. si è riusciti a documentare come il cervello interagisca nei processi bioelettrici cellulari organici, permettendo di effettuare un check-up energetico cerebro-organico che evidenzia la condizione psicofisica del soggetto sperimentato attraverso un programma in Visual Basic, compatibile con Windows.

Oggi il D.E.D. può documentare le facoltà Extrasensoriali, Telecinetiche e Psicocinetiche dell'uomo, particolarmente importanti per il Guaritore in quanto ne determinano la capacità nel risolvere i problemi di salute dei pazienti. Con il D.E.D. si possono effettuare due tipi di test:

PSI-Test: per verificare, attraverso un check-up cerebro-organico: gli stati di coscienza, le facoltà extrasensoriali e l'influenza magnetica, Telecinetica e Psicocinetica. Mediante lo PSI-Test si valutano quali tipi di alterazioni energetiche si possono ristabilire con successo, definendo il grado di operatività del Guaritore.

PK-Test: per verificare il grado d'influenza magnetica e l'efficacia del Guaritore con azione:

Telecinetica: per la risoluzione di malattie legate a disfunzioni osteo-articolari,muscolari, circolatorie, nonché alla rigenerazione organica;

Psicocinetica: per la risoluzione di problematiche psichiche ed endocrine.

Con il D.E.D. si osservano sul P.C. le variazioni degli stati di coscienza del Pranoterapeuta, che permettono di modificare l'azione bioradiante, amplificando le sue capacità curative e permettendogli l'autoguarigione o la guarigione a distanza.


Home | Articoli sommario | DED relazione dr. Baroli | torna su | PK TEST | Sviluppo psichico

 

Associazione di Integrazione Posturale Transpersonale
via Scarlatti 20, 20124 Milano
Tel/fax 02-2952.7815 e-mail: info@integrazioneposturale.it