Validità Garanzia

La Air Software S.n.c.   garantisce le apparecchiature, sia assemblate sia componenti, purché installazione e utilizzo delle stesse avvengano secondo le modalità prescritte dalla società stessa.

Le condizioni che regolano le prestazioni della garanzia sono le seguenti:

1.La Air Software S.n.c. garantisce che i propri prodotti, al momento della consegna all'Acquirente, sono conformi agli standard di qualità ed esenti da difetti apparenti. La garanzia riguarda i difetti di materiale e/o di costruzione, decorre dalla data della fattura/ricevuta fiscale o dalla bolla d’accompagnamento e copre per 12 mesi tutte le parti componenti l'apparecchiatura. Non sono coperte da garanzia le parti avariate per trasporto non effettuati con i mezzi autorizzati dell’Air Software S.n.c., per cattiva od errata installazione o manutenzione, per insufficienza o anormalità di impianti elettrici, per trascuratezza o incapacità d'uso e, comunque, per cause di ogni genere non dipendenti dalla Casa Costruttrice. La garanzia decade automaticamente se l’installazione dei componenti hardware singolarmente acquistati non sarà effettuata dai tecnici della Air Software S.n.c. o da personale espressamente autorizzato. La garanzia su monitor e stampanti e la relativa assistenza è a carico delle case costruttrici tramite i centri autorizzati dalle case stesse.

2.   L'Acquirente è tenuto alla consegna dell'apparecchiatura malfunzionante presso il centro It’s logic autorizzato nonché al suo successivo ritiro, a scelta tramite mezzi propri o corrieri. Eventuali interventi presso la sede dell'Acquirente saranno concordati direttamente con il Supporto Tecnico del negozio stesso. Eventuali periodi d’assistenza gratuita concordati s’intendono solo ed esclusivamente per quella effettuata nel negozio della Air Software S.n.c.

3. I prodotti software forniti non sono coperti di questa garanzia. La Air Software S.n.c. non assume responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, causali o conseguenti derivanti dal software o da un uso improprio della apparecchiatura. Sono inoltre esclusi dalla copertura della garanzia anche i danni imputabili a riparazioni o manutenzioni effettuate con prodotti non originali o non certificati dalla Casa Costruttrice.

4. Durante il periodo di garanzia, la Air Software S.n.c. si impegna, alle condizioni di cui sopra e nel minor tempo possibile a sostituire o riparare gratuitamente quei componenti che risultano difettosi all'origine. Per questi elementi ha validità la garanzia iniziale del prodotto sostituito. Sono esclusi da tali interventi gratuiti tutti i componenti ove vi sia una garanzia della casa produttrice o che nel frattempo siano usciti fuori produzione. A tal fine si provvederà alla sostituzione con elementi aggiornati dei quali l’Acquirente dovrà corrispondere con la differenza di prezzo. La Air Software S.n.c. non è responsabile verso l’acquirente di eventuali ritardi nella riconsegna della macchina o di uno dei suoi componenti per motivi che non siano dipendenti dalla stessa società.

5.  L'applicazione della garanzia è subordinata al pieno rispetto delle norme su indicate.

 

 

 

 

 

 

 

 

Limitazioni

Sono escluse dalla prestazione della garanzia: