Richiesta deplian e video

Per richiedere deplian ed ulteriori informazioni non esitate a contattarci: la ditta Ciccarelli Almerino è a vostra completa disposizione.

Macchine ad iniezione modello ORI

Le macchine ad iniezione orizzontali modello ORI sono macchine progettate e costruite per lo stampaggio in automatico di tacchi, zeppe e accessori per calzature o particolari tecnici di dimensioni simili. Il gruppo chiusura orizzontale idraulico a due piani garantisce chiusure stampo sempre reali in base al modello macchina. La nuova tecnologia con moltiplicatore idraulico a controllo di posizione consente lo sviluppo della forza di chiusura massima con elevata velocità e un ridottissimo consumo energetico. L'impostazione da Touch-Screen della potenza di chiusura consente di lavorare con la necessaria forza richiesta dallo stampo, diminuendo consumo energetico e stress idraulici e meccanici. La macchina può essere asservita da caricatori automatici, robot per il carico e lo scarico dei pezzi.

Estrattore oleodinamico controllato da trasduttore lineare per l'estrazione dei pezzi stampati con impostazioni di corse numero di colpi pressioni e velocità regolabili. Il gruppo iniezione scorre su guide lineari con pattini a ricircolo di sfere. Estremamente compatto, è costituito da due pistoni perfettamente bilanciati. Le viti di iniezione hanno diametri di 30-32-36-42-45-50 mm, con corse che vanno da 120 a 300 mm, con profili specifici per i materiali da processare. Su richiesta possono essere allestiti gruppi iniezione personalizzati (peculiarità della nostra produzione).

Le protezioni di sicurezza garantiscono una eccellente protezione dell'operatore, i cancelli hanno un'elevata scorrevolezza e l'utilizzo di pannelli trasparenti consentono una visione ottimale di tutti i componenti della macchina.

Le presse ORI presentano tutte le caratteristiche di flessibilità ed adattabilità alle specifiche del cliente. Le parti meccaniche sono tutte quasi esclusivamente costruite ed assemblate presso il nostro laboratorio. I quadri di comando sono esclusivamente progettati cablati e programmati al nostro interno.

Le macchine per il settore calzaturiero sono configurate con testa iniezione a due ugelli e porta stampo a due figure (diametri cave 127-135-140 adattabili) per lo stampaggio di tacchi e zeppe al paio, mentre con singolo ugello per lo stampaggio di altri articoli. Il tonnellaggio di chiusura è di 35, 50, 75, 90 e 120 tonnellate. Su richiesta possono essere prodotte versioni con maggiori tonnellaggi.

Possono essere richiesti i seguenti accessori:

La flessibilità della nostra produzione ci permette di costruire modelli di presse specifiche per particolari produzioni e su richiesta del cliente con costi contenuti. Non esitate a contattarci.

Come contattarci:

Tel. +39 071 7821286

Fax +39 071 7826368

Email al.ciccarelli@tiscali.it

version: 1.0 | design by davereederdesign.com