Richiesta deplian e video

Per richiedere deplian ed ulteriori informazioni non esitate a contattarci: la ditta Ciccarelli Almerino è a vostra completa disposizione.

Macchine ad iniezione verticali modello VET

Le macchine ad iniezione verticali della serie VET sono presse progettate e costruite per lo stampaggio di articoli con inserimento di inserti in modo manuale o automatico. Il gruppo chiusura verticale a pistone garantisce chiusure stampo sempre reali in base al modello macchina. Le forze di chiusura standard sono 150-300-500-650 kN, ma su richiesta possono essere costruiti modelli da 800-1000- 1300 kN. Le presse VET sono modulari, integrabili, flessibili ed adattabili alle specifiche del cliente. Le parti meccaniche sono tutte quasi esclusivamente costruite ed assemblate presso il nostro laboratorio. I quadri di comando sono esclusivamente progettati cablati e programmati al nostro interno.

La macchina può essere configurata con una o due unità di iniezione:

Le unità di iniezione verticale ed orizzontale possono essere entrambe equipaggiate con teste iniezione con uno o due ugelli.

Le macchine possono inoltre essere equipaggiate con stampi fissi, traslanti e roto-traslanti, tavola traslante con doppio stampo o rotante, doppio estrattore idraulico e meccanico.

La versione VET 50 Duo consiste in una macchina doppia con controlli e movimenti indipendenti: è adatta per la produzione con inserimento di inserti in modalità manuale per articoli con tempi di raffreddamento medio lunghi. Un unico operatore carica gli inserti su un lato della macchina mentre dall'altro lato avviene lo stampaggio e viceversa. Tale tipo di macchina è ottimale per la produzione di tacchi iniettati cuoio.

La flessibilità della nostra produzione ci permette di costruire modelli di presse specifiche per particolari produzioni e su richiesta del cliente con costi contenuti. Non esitate a contattarci.

Come contattarci:

Tel. +39 071 7821286

Fax +39 071 7826368

Email al.ciccarelli@tiscali.it

version: 1.0 | design by davereederdesign.com