Retina d'oro 2003

La terza edizione de "La Retina d'Oro", (http://web.tiscali.it/retinadoro.it) premio regionale organizzato e promosso dal Credit Basket Roma (http://web.tiscali.it/creditbasket.it), si terrà il prossimo 7 aprile 2003, nei locali di UniCredit Banca di Roma in P.le dell'Industria, 46.

Una grande festa e momento di basket che dopo il successo di pubblico e di critica delle scorse edizioni, si avvarrà anche quest'anno del patrocinio delle Istituzioni Pubbliche, di nuovi e prestigiosi sponsors come Unicredito Italiano ed Alitalia, la collaborazione della FIP, la FISD, la presenza dei media e di personalità di rilievo del basket laziale e nazionale.

Un premio legato non solo ai risultati sportivi, ma soprattutto al significato ed alla valenza sociale ed educativa della pratica sportiva, sostenendo realtà e programmi con forte incisività sociale.

Quest'anno di particolare risalto e novità un clinic tecnico-manageriale, che precede la premiazione, tenuto da Roberto Brunamonti, General Manager della Virtus Roma, che il Credit Basket Roma organizza insieme all'ALAIP (Associazione Laziale Allenatori ed Istruttori di Pallacanestro).

La Retina è un premio e un riconoscimento che, come afferma il Presidente Rufini, si vuole caratterizzare nel tempo promuovendo e associando ai valori tecnici gli aspetti umani e sociali del mondo della pallacanestro.

Noi ci saremo e… voi ?

Appuntamento per tutti al prossimo 7 aprile 2003.


Roma, 7.1.2003