South Park Mania

Le morti di Kenny (prima serie)

 

Le morti di Kenny: SERIE 1 - SERIE 2

Episodio  101 "Cartman si becca una sonda anale"

I Visitors sparano una palla di fuoco che colpisce Kenny ma riesce a sopravvive, dopo viene travolto dalle mucche  ma riesce a  sopravvive ancora ma poi viene definitivamente ucciso dalla macchina di Barbrady che inseguiva le mucche.

Episodio  102 "E se ingrasso...ciccia"

Kathie Lee è sul palco e Mr. garrison è pronto a sparargli. Wendy e Stan cercano di calmarlo ma lui è nervoso, prende l'arma e fa fuoco su Kathie Lee. Il problema è che sbaglia e colpisce Kenny che viene spedito ad infilzarsi sul palo di una bandiera.

Episodio 103 "Volcano"

Il vulcano erutta e una grande palla di lava cade sulla testa di Kenny e si suppone che lo uccida. Alla fine dell'episodio Kenny ritorna dicendo che è tutto OK. Ma quando Stan afferma che non sparerà mai più lasciando cadere l'arma, questa spara un colpo accidentale che colpisce Kenny in testa.

Episodio  104 "Gay è bello"

Durante la partita di football americano la palla viene passata a Kenny che corre verso la linea di meta e sembra che stia per segnare ma un gruppo di difensori della squadra avversaria lo fermano decapitandolo!!

Episodio  105 "Un Elefante fa l'amore con una maiala"

Stan porta il suo diabolico clone genetico a casa per litigare con Shelley. Una volta in casa Stan pronuncia la parola "Bad" (male) che manda il clone su tutte le furie. Il clone comincia a distruggere la casa, Kenny cerca di fermarlo e finisce nel forno a microonde. Pochi minuti dopo un Kenny cotto a puntino fuoriesce dal forno.

Episodio  106 "Una questione di morte o di morte"

Mentre sono inseguiti dalla Morte i ragazzi scappano fuori dalla casa. La Morte li insegue in bicicletta ma si ferma a osservare Terrance e Philip per poi raggiungere Kenny e toccarlo. In questo episodio muore anche il padre di Kenny.

Episodio  107 "Tutti Zombie per Kenny"

Kenny muore molto in questo episodio. Proprio all'inizio viene colpito dalla stazione spaziale MIR. Kenny viene portato in obitorio per essere imbalsamato ma della salsa Worchester finisce nel liquido usato per imbalsamarlo e lo trasforma in uno zombie. In seguito, durante l'invasione degli zombie, Kyle segherà Kenny a metà. A fine episodio, mentre i ragazzi si trovano in visita alla tomba di Kenny, lo zombie di Kenny fuoriusce dalla terra ma viene schiacciato da una lapide e dopo da un aeroplano legegro.

Episodio  108 "Niente colpi sotto l'aureola"

Dopo essere stati cacciati dalla festa di compleanno di Cartman, Stan, Kyle e Kenny si dirigono allo stadio per non perdersi la parte finale dell'incontro di boxe fra Gesù e Satana. Dopo l'incontro Jimbo vede Kenny (che viene identificato con un raro esemplare d'ornitorinco) e gli spara.

Episodio  109 "Donato l'allupato"

Durante una lotta fra tacchini (questa è la puntata del giorno del ringraziamento, festività USA, dove il piatto tipico è purtroppo il tacchino) Kenny si ritrova nel mezzo dell'azione finché un gruppo di tacchini lo becchettano fino a farlo morire cavandogli un occhio.

Episodio  110 "Lo stronzo di natale"

Oh mio dio! Kenny è vivo. Durante questo episodio si gioca molto con alcune situazioni che potrebbero far pensare a un'imminente fine di Kenny. Ma Kenny vive. Lunga vita a Kenny!!

Episodio  111 "Tom il bello"

Alcuni terroristi iracheni fanno irruzione nella classe di Miss Ellen, affermando che Miss Ellen è una criminale irachena latitante. Il preside crede ai terroristi, e Miss Ellen entra nel panico. Ellen ruba una spada a uno dei terroristi e la fa ruotare...purtroppo ne perde il controllo facendo finire la spada diritta nell'occhio di Kenny piantandolo contro il muro.

Episodio  112 "Quel mostro di Barbara Streisand"

Dopo aver unito i triangoli, il mostro di Barbara Streisand arriva a South Park distruggendo tutto. Ma fra tutti questi pericoli Kenny è abbastanza stupido da uccidersi da solo!! Colpisce la palla attaccata alla corda un pò troppo forte, la corda gli si attorciglia intorno al collo, lo solleva e lo strozza fino ad ucciderlo.

Episodio  113 "La mamma di Cartman se la fa con tutti"

I ragazzi incontrano difficoltà nel far partire il loro Go-kart e fanno provare Kenny. Il nostro eroe riesce a farlo partire, e Kenny viene trascinato dalla macchina. Kenny viene trascinato lungo la strada, sulla collina, il tutto mentre continua ad imprecare. Finalmente il Go-kart si ferma e Kenny urla agli altri che è tutto apposto. Ma dove si è fermato il Go-kart? Sulle rotaie del treno!! E voi sapete cosa succede dopo!!!

Le morti di Kenny: SERIE 1 - SERIE 2

BACK TO SOUTHPARK HOME-PAGE