Velleità da X-Files

Astronomia… e gli ufo?

Eclissi di Sole!

12 Agosto 1999 - ore 11.20 - 13.30

A Salisburgo, in Austria è stato possibile apprezzare al meglio l'eclissi di sole totale che ha caratterizzato questa fine di millennio. Inutile dire che è stato assolutamente eccezionale, e grazie alla telecamera ed al computer è stato possibile realizzare questa foto, composta da 17 istantanee diverse unite insieme per mostrare l'intera sequenza di oscuramento del sole da parte della luna.

Che ne dite di vita intelligente al di fuori del pianeta terra, al di fuori del sistema solare? Tutto ciò è per molti, troppi scienziati, assolutamente fuori dell'ordine della ragione. Ma possono esistere intelligenze che ci stanno osservando senza che noi sappiamo nulla di loro? Il progetto seti@home tenta di utilizzare una rete di computer globale per cercare di scovare segni di intelligenza extraterrestre. Se volete parteciparvi, seguite il link a sinistra per entrare nella pagina dove scaricare il programma e leggere le ultime novità sul progetto. Chissà se riusciremo a chiudere uno degli X-Files più voluminoso di ogni tempo.

Seti @ Home

Stargate

Scelta

Home Page

 

Pisces

Tarocchi e Zodiaco

 20 Marzo 1972 - ore 6.00

Le stelle possono segnare il futuro di chi nasce in un'ora qualunque, in un giorno qualunque? S'alzano le maree dell'oceano…. Si muoveranno allo stesso modo le maree del nostro sangue dei nostri fluidi…. Siamo fatti al 90% d'acqua, questo avrà un significato…. Diciamo che è il sesto senso che è dentro di noi, la prescienza che è nostra dalla nascita, guidata dall'intelligenza e dal modo di fare che muove i nostri passi, verso direzioni che ci appaiono conosciute, ma che sono e restano nell'oblio, fino al momento stesso in cui si scoprono ai nostri occhi. Beh, io sono pesci ascendente pesci, e devo dire che mi ritrovo nella maggior parte delle descrizioni che gli astrologhi fanno del mio segno, crederci o non crederci è soggettivo, basta prendere quello che si legge o si sente nella giusta maniera, così da non rimanerne nemmeno troppo influenzati.

I tarocchi possono aiutare a capire, a farci leggere dentro di noi quello che vorremmo sentirci dire, ma non possono in alcun modo fare accadere ciò che non accadrebbe, al limite possono rendere gli eventi più immediati, velocizzando comunque quello che sarebbe accaduto comunque. Ogni tanto, suggerisco a qualche amico come muoversi, e quando sono in serata la lettura è decisamente veritiera, sorprendendo spesso e volentieri anche me. In qualcosa sbaglio. Certe volte non ho voluto dire cose che sarebbero accadute, cose che facevano male a me e a chi le avrebbe sentite, ma poi si sono avverate con puntualità. L'influenzare gli altri in maniera ossessiva non è giusto, la linea tracciata dal destino va seguita non disegnata da noi.