Per Alloggiare a Carosino

Quasi al centro del ridente contesto abitativo, al primo ed unico piano del palazzo si erge una elegante casa di oltre 250 metri quadri, sede di un accogliente Bed & Breakfast

Nel suo interno varie e comode stanze offrono confort e relax  in un contesto paesano all’insegna della tranquillità.

Nella stessa struttura trovano posto:

*      Ampio e raffinato salone con caminetto.

*      Cucina rustica funzionale e con ogni tipo di accessore.

*      Libreria con oltre 400 tomi.

*      Circa 50 metri di balconata che “guarda” sulle ampie strade adiacenti.

*      Vasto terrazzo di 250 metri-quadri da dove è possibile abbronzarsi  anche in periodo altrove proibitivo; oltre che ammirare vari chilometri di paesaggio circostante, dove i vigneti si estendono a perdita d’occhio.

*   Garage privato.

    

                                                I Prezzi

Ø    Da Giugno a Settembre compresi,  Euro 15 a persona giornalieri compresa la prima colazione; con aggiunta di Euro 5 per l’utilizzo della cucina e la lavatrice.

Ø     Da Ottobre a Maggio Euro 10 giornalieri senza la prima colazione; con aggiunta di Euro 5 per  l’utilizzo della cucina e la lavatrice.

Ø    Premesso che esiste attorno alla casa tanto spazio per parcheggiare, vi è la possibilità di custodire in garage la propria auto, con l’aggiunta di Euro 5 giornalieri.

 

Per alloggiare a Martina Franca

In alternativa a Carosino e secondo disponibilità, vi è la possibilità d’alloggiare a Martina Franca in un miniappartamento di 50 metri quadri, in villa  con un bellissimo e vasto giardino. Posti letto tre con la possibilità di aggiungerne un quarto. La  villa dista soli 500 metri dal paese.

                                                      Prezzo

*      20 Euro giornalieri procapite da Luglio a Settembre,compreso l’uso della cucina , dei servizi e del posto macchina in giardino. 15 Euro giornalieri per il resto dell’anno,  con stessi optional di cui sopra.

*      I bambini fino a 12 anni pagano la metà.

 

Prenotazioni

Per contattare il gestore, inviare una E –mail con la richiesta del periodo, delle esigenze e del numero telefonico. E’ gradito ed indispensabile l’anticipo del 30% del periodo prenotato da effettuarsi tramite bonifico bancario alle coordinate successivamente espresse via E- mail.

Lingua

E’ gradita la lingua Italiana o Inglese.

 

 

 

 

 

 

Torna all’Home Page

 

 

 Webmaster                                                                              

                                                                                  Stasi Gianpiero

                                    StasiGianpiero@libero.it                                                  Ultima modifica: 09/01/02