Dal Consiglio
del Gruppo

La riunione del Consiglio si è tenuta martedì 15 aprile 2003, una settimana dopo la solita scadenza, essendo la serata successiva alla riunione dei capigruppo già impegnata per la cena del Rotary Club.
Il capogruppo relaziona sulle notizie in arrivo dalla riunione dei capigruppo della settimana precedente, con integrazioni e commenti di Papa, puntualizzando la nostra mancata risposta per il libretto verde della solidarietà.
Inaugurazione della sede di Castano: Rodeghiero avvisa che, per ferie, non sarà presente e viene verificato che una nostra rappresentanza vi partecipi; verrà esposto in bacheca un avviso ai soci, affinché partecipino alla festa del gruppo confinante. 
La nostra sede rimarrà chiusa il giorno di Pasqua: verrà esposto un avviso in bacheca per informare circa le giornate di apertura nelle festività del periodo.
Si verifica il buon procedere della raccolta di fondi per l'iniziativa "1 Euro + 1 Euro".
Adunata di Aosta: si verifica la prenotazione per la cena di domenica al ristorante Les Caves a Donnas (AO), via Roma 99, tel. 0125.806662, con orario alle ore 20 circa; il bus viene prenotato alla STAV, nonostante le poche adesioni pervenute entro il tempo massimo prefissato, con partenza alle ore 06:00 dalla sede.  Verranno limitate a 35 le presenze a bordo del bus, per consentire a tutti di sedere assieme al ristorante, dove sono disponibili solo 50 posti. Oltre alla "Guida all'Adunata", ai partecipanti verrà consegnato un promemoria con altre informazioni utili, tra cui i numeri di cellulare di Bartolomei, Cattaneo, Martinelli e Papa, che viaggeranno sul bus, e di Rodeghiero, che invece partirà venerdì. 
Incontro col Rotary Club: la sera dell'8 aprile tutto si è svolto al meglio, salvo la brutta sorpresa dell'ammaccatura all'auto del corista Renzo Zanetti, parcheggiata davanti alla sede. L'impressione raccolta tra gli invitati è stata che la riunione conviviale si è rivelata piacevolmente assai diversa dal loro solito standard, in quanto molto informale e dilettevole.
Verrà effettuato un controllo degli indirizzi di spedizione dell'Aquilotto, consultando Vittorio Panigutti che ne cura mensilmente la consegna a mano (...ancora grazie per il costante e valido aiuto, Vittorio!)
Si approva la proposta di Dallari di acquistare adesso per le castagnate di autunno 10 quintali di legna di robinia, essendosene presentata l'occasione.
Viene anche approvato l'acquisto, sempre a cura di Dallari, di uno o più contenitori per lo stoccaggio di piatti e tovaglie, al riparo dalla polvere
Santino Salvadori provvederà con l'assistenza del giardiniere ad una drastica potatura dei pini dietro la sede, per la messa in sicurezza di tali alberi.
Prossima riunione: martedì 6 maggio.

Questo mese, per l'anagrafe del Gruppo, possiamo darvi
finalmente una notizia lieta!

Sabato 12 aprile
Patrizia Panigutti,
figlia del nostro amico Vittorio,
si è sposata con
Ermanno Brugnolaro.

Un omaggio floreale ha
accompagnato gli auguri di
tutto il Gruppo ANA Magenta ai novelli sposi

Festeggiamo in Maggio:
03 - Francesco Garavaglia, classe 1957
05 - Stefano Rondena, classe 1972
18 - Gianfranco Drago, classe 1937
18 - Davide Puricelli, classe 1973
19 - Gianfranco Martinelli, classe 1937
19 - Armando Sepulcri, classe 1933
27 - Luigi De Finis, classe 1960
28 - Enzo Cestari, classe 1961
30 - Massimiliano Bognetti, classe 1965
30 - Mario Rocca, classe 1931
31 - Bruno Braglia, classe 1936

SEMBRA Santino, ma non lo è (basta notare l'altezza!!)...  Gigi s'è fatto una settimana di ferie in Spagna ed ha incontrato nel suo albergo due Alpini
piemontesi, prima Davide da Ivrea, grazie all'adesivo ANA sull'auto, e poi
Giovanni da Alpignano (il…"Santone"), cantando il Cin-Cin con la chiusura "Evviva gli Alpin!". Immancabile il darsi un appuntamento al Raduno di Aosta!