Per il Live,Setup 1

Fatar studio 1176

Roland Xp80+4x expansion

Korg 01R/W

Line Mixer Boss  Mx-10

                    

Per il Live,Setup 2

Fatar studio 1176

Suzuki/hammond XK-1

Roland XV5080

Line mixer Boss Mx-10

Wha -wha Dunlop

                          

A Casa....collezionando

Roland JD800 (sintetizzatore multitimbrico digitale,anni 90,molto ricercato per la pulizia e la versatilità. Complice anche l'estetica e funzionalità retrò)

                             

Roland Jp8000 (sintetizzatore digitale,ad emulazione analogica,6 voci,molti controller,arpeggiatore ed un sacco di belle cosucce da smanettare)

                    

Yanaha SY85(Sintetizzatore workstation Yamaha anni '90,ottime sonorità.

                                                                    

Yanaha DX5 76 tasti ( Sintetizzatore digitale, dire colosso degli anni 80 è il minimo. Ancora oggi si sente e vede ovunque soprattuutto nella sua forma base ;DX7 61 tasti; .....sintesi fm..i toto l'hanno sfruttata a fondo....

Mixer Roland M120 ( mixer di linea per miscelare tutti i suoni provenienti da tastiere o expander, come nel rack sopra,dotato di 12 ingressi più alti ausiliari, molto comodo per  avere lo stesso volume tra le varie tipologie di strumenti.

Yamaha Tg77(Sintetizzatore a rack,in Fm,Il cuore della Seri Sy77/99:Digitale,ma suona....

YAnaha EX5R(Workstation/sintetizzatore/campionatore,multitimbrico,versatilissimo e potentissimo. 4 tipi di sintesi indipendenti,un po lento nel caricare i sample,però potentissimo.

Roland MKS 20 (versione a rack del mitico piano Roland   Rd-1000,i suoi suoni si sentono ovunque. Dai Toto a Dalla, e ci vorrebbe una lista assurda per elencarli tutti....)Suoni di una " presenza" unica.)           

Roland studio MV30  (workstation digitale composta da generatore sonoro multitimbrico proveniente dal Roland D-70,e sequencer integrato)    

                          

Roland D550 (versione a Rack)         

                        

M1/r ex (versione a Rack del famoso M1 korg,la versione ex ha in più i suoni del T3 base....

                            

Roland juno 6 (Analogico a 6 voci,con chorus ed arpeggiatore, classico suono roland anni 80,la versione successiva,juno60,fu dotata di memorie su cui memorizzare i suoni creati,questo purtroppo non ne è provvisto,nudo e crudo.)

                           

Roland juno 106 (Analogico a 6 voci,con chorus ed arpeggiatore, classico suono roland anni 80, dotata di memorie su cui memorizzare i suoni creati,questo modello è molto ricercato da dj ed amanti della techno,house etc per la capiacità timbriche. Abbinato alle drum machine dell'epoca, tr606,808 e 909,il juno 106,è una pietra miliare per la disco music elettronica.Dotato di in e out midi,è facilmente integrabile in qualsiasi tipo di sutup vitage o moderno.Le voci sono un po delicate per un noto problema di invecchiamento .Risolvibile,comunque.....

(picture is coming)

 

Roland alpha juno 2 + Pg300 (sintetizzatore analogico a controllo digitale .

                                  

Roland JX-8P (altro analogico a controllo digitale roland, 6 voci di polifonia,se dotato del suo controller PG800,che non ho,per il momento,è capace di sonorita che spaziano dall'acido al classico pad roland,otimo anche per techno e dance anni 80.Ora ha qualche integrato che fa i capricci,ma basta reperirlo e torna in piena forma...)

                                                                               

Roland D50+pg1000 (sintetizzatore digitale bitimbrico,i suoi suoni hanno fatto storia insieme ad altre macchine quali l'M1 korg e il Dx7 yamaha).Esistono espansioni di terze parti che ne permettono la multitimbricita ad  8 parti e la memoria ampliata in grado di contenere i suoni delle 4 card originarie senza doverle cambiare). Il Pg1000 è il programmatore analogico dedicato che permetta la programmazione in modo più"visivo" senza perdersi nei molteplici menu  dell'editing.            

                                                                         

Roland D70,sintetizzatore multitimbrico a 76 tasti,ottimi suoni di strings pads e ambience largamente usata negli anni 90.

Roland U20 (sintetizzatore multitimbrico a 61 tasti,ottimi suoni di strings pads e ambience largamente usata negli anni 90.Diretto successore del D70, in forma ridotta.Sintesi in Rs-pcm,ovvero suoni campionati. Multitimbrico a 6 parti+1 ritmica,arpeggiatore ,maneggevolisima;legge le stesse card della serie D70,Mv30,rhodes model 660/760)

 

Roland JV80 (sintetizzatore multitimbrico a 61 tasti,generazione successiva alla serie D e U;8 parti piu 1 ritmica,espandibile con le "nuove" schede sr jv largamente usata negli anni 90,maneggevolisima)

(picture is coming)

Roland A-50 ( masterkeyboard programmabile a 76 tasti, molto versatile 4 midi out liberamente assegnabili con altrettante zone attivabili via switch,opportunamente programmata permette complesse combinazioni di suoni provenienti da moduli e sequencer esterni,i cui comandi sono tranquillamente attivabili da essa. La versione più grande,A80,ha 88 tasti pesati tipo pianoforte,ma è la stessa macchina .

Roland A-70ex ( masterkeyboard programmabile a 76 tasti)Successore del modello sopra), molto versatile 4 midi out liberamente assegnabili con altrettante zone attivabili via switch,opportunamente programmata permette complesse combinazioni di suoni provenienti da moduli e sequencer esterni,i cui comandi sono tranquillamente attivabili da essa. La versione più grande,A90,ha 88 tasti pesati tipo pianoforte,ma è la stessa macchina .Può(ed è)essere espansa con scheda sonora,diventando un tastiera digitale7piano a tutti gli effetti. E' possibile scegliere tra 4 tipi di schede. L'a scheda nativa è la ve-rd1 (scheda prettamente con suoni di piano ma non solo. Ve Gs1 e VE gs pro (entrambe schede generiche e general midi ottime per la creazione/riproduzione di basi general midi) E la VE-Jv1,nata per i synth serie Jv con sonorità Viutage e classiche. Peccato non le si possano sommare...

Roland SH 2000 (sintetizzatore monofonico a preset, con filtro cutoff,resonace e una sorta di arpeggiatore random..Dotato di aftertouch assegnabile era avanti,per il periodo. Suoni molto interessanti,anche se dalla limitata editabilità,non mancano le doti per far sentire la sua potenza personalità.,L'estetica... lascia un pò a desiderare,ma solitamente poggiati su altri strumenti ben si adattavano su organi e piani elettrici.Bel giocattolino  !!!

                                                        

Yamaha Cs-5 (sintetizzatore monofonico analogico,il più piccolo della serie cs,suono molto acido e definito. Preso con solo ho solo lo chassis, senza la tastiera l'ho customizzato  a mo'di expander.Controllato via Cv/gate e trigger,se riuscirò a trovare i pezzi mancanti lo riporterò all'origine, ma anche cosi è molto carino.La foto è di come veniva venduto,le successive,sono relative allo stato attuale. 

             

Yamaha CS15D (sintetizzatore analogico monofonico,prevalentemente basato su preset,ma comunque è possibile "sintetizzare",molto carino.

                               

Teisco 100f (sintetizzatore monofonico analogico,la stessa serie di sintetizzatori era messa in commercio anche dalla Kawai,non a caso i nomi dei synth erano gli stessi)

                                 

Teisco 110f (La versione Top della serie T)Questo modello non credo sia stato commercializzato dalla kawai..... ma non ne ho la certezza)

                                                                                          

Korg Wavestation ex (Nasce da un progetto  dalla SEUQNTIAL CIRCUITS,piu o meno equivalente del six trcks;sonorità stupende, la sua versione a Rack ha ingressi audio da cui è possibile processare suoni esterni attraverso il multieffetto interno ed una funzione vocoder. Le versione ex ha molti più suoni e qualche funzione in più alla base)

                                                    

 

Korg prophecy (synth monofonico digitale ad emulazione analogica)

                                                      

2 Korg Polysix (Sintetizzatore a 6 voci analogico. Arpeggiatore e memorie richiamabili in tempo reale.)         

                                      

Korg Poly61 & Poly61M(diretto successore de l Polysix,analogico a controllo digitale, 6 voci,arpeggiatore e memorie) (la versione M,è midi,ben più versatile della tradizionele)

               .           

Korg Poly 800 & Poly 800 Mk II

Sempre sulla scia delle serie Poly,l'800,si distingue per la praticità,solo 4 ottave in uno chassis i plastica,quindi molto leggero,e predisposto per il funzionamento a batterie. Ha inoltre la possibilità di essere suonato con una comune tracolla per chitarra,avendo nello chassis,due perni laterali,che estratti,diventano in pratica come i pomelli di una chitarra. Sonorità molto simili alla serie 61.La versione II incorpora una scheda per il delay,molto bello e qualche funzione MIDI (ormai di serie da questi anni in poi)i n più.

Quindi una sorta di "keytar"senza manico.

           (picture is coming)

Korg Trident  (Sintetizzatore analogico.3 sezioni principali,Strings,Brass e synthesizer,con flanger,e controlli analogici. Molto versatile, sonorità caldissime.

                           

Korg Ms20 ( Il Monofonico della korg!)Molto adatto per solo synth,suono impressionante!

         

Sequential Circuits Prophet 10 (Dinosauro analogica!Costituito da 2 prophet 5 assemblati in un unico chassis ,con l'opportunità di miscelare e combinare diverse possibilità. Fa paura!)

                                           

Elka shynthex  Midi (Anche in Italia siamo riusciti a tirar fuori qualcosa di GROSSO. Analogico e potente. Nulla da invidiare ai più famosi oberheim,sequential etc. etc.)Arpeggiatore e sequencer,memorie)

                                             

ARP Odissey Mk1 (White,diretto antagonista del minimoog,l'odissey vanta di 2 voci,che ne ampliano le potenzialità; Leggermente più debole come impatto sonoro rapportato al Mini,ha sonorità di tutto rispetto,non a caso presente sulla gran parte dei palchi e studi di registrazione di allora e di oggi.)

                                     

2 ARP Axxe (sintetizzatore analogico della ARP,monofonico),un odissey in forma ridotta...

2 ARP Sequencer (analogico,pilotabile tramite gli Lfo,in grado di riprodurre molteplici combinazioni ed arpeggi programmabili)

                                                    

ARP Quadra (sintetizzatore analogico,3 sezioni, bass,-strings e synth,racchiude in se un Odyssey,un Omni II,ed un Axxe o solus .Probabilmente l'ultimo sintetizzatore nato col nome ARP.)Oltre la bellezza del synth,una foto,merita anche il case appositamente costruito e "personalizzato" col logo Arp...

                          

Rhodes Chroma (Le fender acquistò la ARP,ed integrando l'elettronica di un ultimo progetto mai realizzato dalla stessa,realizzò una serie di macchine,tra cui il Chroma, il Chroma polaris,e probabilmente anche il Rhodes mark IV,che sembrerebbe identico all'Arp Piano con qualche variante....)

                        

Wersi Mk-1 s3 (Sintetizzatore analogico,polifonico a 20 voci;sonorità molto particolari,sezione organ controllabile come un clone "moderno" per via degli sliders con piedaggio....)

                       

Ensoniq SQ-1 (woekstation digitale anni 90,presente in molti dischi)Ottime sonorita,spesso simili,a mio parere,alla generazione korg m1 e 01w,ma con qualche sprazzo Rolandiano.....

                                                                          

Crumar Ds-2 (analogico italiano di tutto rispetto,monofonico con in piu una sezione polifonica,un pò delicato,ma capace di tirar fuori bassi alla moog... molte manopole su cui smanettare....successore del Ds1.Esistono diverse versioni,i contorni delle  serigrafie possono essere rosse o verdi,come nel mio caso.Manca il coperchio,purtroppo,se a qualcuno ne avanzasse uno...

                                                    

Siel Orchestra II(Più di una semplice string machine, la seconda versione del siel ha 4 sezioni di suoni principali,come la prima serie,ma con più controlli,LFO etc. etc..La stessa tastiera fu rimessa in commercio anche col nome di OR400,sempre Siel,e PRELUDE,commercializzata  dalla Sequential circuits

.

Siel DK-80 (sintetizzatore bitimbrico analogico a controllo digitale, anni 80,sosia del korg poly 800) distribuito anche dalla suzuky ,funziona,ma per ora in sala rianimazione, ha un integrato che ha la febbre  ;-)

                                                                        

Elka Rhapsody (altra semplice string machine,ma con sezioni piano clavi etc etc.Tipica anni 70,ottimi timbri di pad analogici 4 sezioni. tastiera splittabile.

Rhodes MkII 54 (Il più piccolo dei Piani rhodes.Davvero compatte ed essenziale. Un formato ancora più piccolo di questo è il PianoBass,usato tra gli altri da Ray Manzarek dei doors per fare le parti di Basso)

                                   

Rhodes MkI 73 (il Classico)

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

Rhodes MkII 73

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Rhodes MkIII/EK10 73

Finalmente, dopo anni di pazienza,sono riuscito ad accaparrarmelo,necessita di un pò di cure elettroniche, ma presto sarà perfetto. Si distingue dal suo predecessore,Marck II,per l'aggiunta di un sintetizzatore elettronico interno. Invariato nell'aspetto e nella meccanica del suo fratello precedente, ha dei selettori sul pannello frontale per poter utilizzare e selezionare il synth.Ha un preamplifivatore eccezionale, rispetto ai modelli passivi,quindi piu' spinto,e la presa per l'alimentazione 220 assente nei modelli standard stage. Supporto non originale .. per il momento.                     

                                                  

Rhodes MkII 88 Stereo preamp (pictures is coming)

Wurlitzer EP 200 (pictures is coming)

Wurlitzer EP 200 (pictures is coming)

Hohner Clavinet Pianet Duo  (chi non conosce Superstition di Stevie Wonder ? Il Clavinet è lo strumento Con cui è stato suonato il Groove fondamentale. Una volta fatto l'orecchio a questo tipo di suono è possibile scorgerlo in centinaia di brani. E' una sorta di chitarra suonata con i tasti che " pizzicano" le corde. Il Duo è l'ultima versione,più  aggiornata del clavinet,con in più un Pianet T dentro. In sintesi con gli stessi tasti si suonano due strumenti contemporaneamente e svariate sono le possibilità delle combinazioni tra i due suoni.

                                                             

Hohner pianet T (Piano elettromeccanico,sonorità molto vicine al Rhodes,pesa meno di un decimo pero!!!La particolarità è che i tasti suonano rilasciando la lamella anziché percuoterla come avviene normalmente. Stesso principio del clavinet.Unico neo,non ha possibilità di pedal sustain?!?)

Yamaha Cp-70 B (pictures is coming)

Yamaha Cp-80   (pictures is coming)

Farfisa Fast 3 combo organ (pictures is coming)(organo combo, portatile a singola tastiera)

Farfisa Compact de Luxe combo organ .(organo combo,a singola tastiera,splittabile,con preamplificazione valvolare,sonorità acide (pink floyd doors,animal etc.)nelle varie versioni,esistono anche 3 colorazioni. Grigio/nero (prima serie,senza tremolo) crema/nero,ovvero questo,con tremolo  e rosso/nero,identico al precedente. Tutti con riverbero a molla e preamplificazione /alimentazione a Valvole....!!!)

Farfisa Compact DUO (eh...si finalmente l'ho rimediato,dagli Usa,da rimettere un pò in sesto ,ma in ottime condizioni direi,per i suoi 40 anni... Organo combo utilizzato e reso celebre dai Pink Floyd in Live in Pompei ed altri gruppi famosi. Esistono diverse versioni,a singola (compact,compact de luxe) e doppia tastiera (compact Duo) prima e seconda serie le cui differenze stanno in piccole varianti nel look e l'aggiunta di tremolo e qualche funzione in più,questo è il top della serie....)

                                                                       

Farfisa VIP 600 combo organ (organo combo, portatile a doppia tastiera,sonorità molto simili alle precedenti versioni compact/professional , con drawbar a slitta,al posto dei selettori. Sul manuale superiore è possibile scegliere tra diversi registri di organo e simili,sul manuale inferiore è possibile assegnare suoni di piano, clavi harpsi,molto d'effetto se accoppiato con l'effetto wha interno,si torna veramente indietro... nei dischi. Si può ulteriormente splittare la tastiera,assegnando un suono d'organo all'ottava più a sinistra tenendo i suoni più percussivi sulla rimanente zona. Inoltre il famoso effetto... slalom.. Passato in un leslie,è d'effetto...                                                                                     

Welson/halifax combo organ (Organi a transistor,cloni hammond/vox anni 70.Ottima alternativa al vox continental/supercontinental,Oltre ai registri,hanno riverbero a molla,percussioni e ripetizione in stile anni 70,suono cheese ...in un leslie,o clone leslie che sia,dicono la loro. Modelli a singola e doppia tastiera).

 

Vox Supercontinental Organ (pictures is coming)

Pari Xto (organo elettromagnetico,molto simile all'hammond a cui voleva rifarsi,ma con sonorità personali,Questo modello si rifà ai modelli spinetta L100 ,anzi,diciamo  M100,poiché ha il vibrato scanner,assente sugli L .Il mobile,è identico a quello di unM100,e a vederlo,a parte i particolari, drawbars e tablets di comando,sembra identico....2 tastiere da 44 asti, pedaliera da 13 note, leslie interno,ma al mio manca :-( ...per ora

(picture is coming)

Elkatone 610 Clone Leslie (Molto simile ad un Leslie 760,con riverbero a molla,ma di dimensioni più ridotte e trasportabile con più facilità)

VENDUTO....(ma ne ho un altro senza amplificatore che sto customizzando "valvolarmente"...

Hammond L122s (modello spinetta andato per la maggiore,anche per la sua relativa " economicità ",Usato tra gli altri da Tony Banks dei Genesis!!!)  customized...... (,trovato in condizioni indescrivibili ,riesumato,customizzato e reso portatile,modificato con foldback alle tastiere ed ancora in fase di upgrade...sara una bella bestiola da combattimento!)

Hammond L100p (versione portatile e smontabile del modello L100,già predisposto per il collegamento di leslie tipo 122,e in qualche caso 760,esistono diversi modelli anche di questa serie.)

                                                                                              

Hammond L143-A (modello spinetta andato molto bello,con pannello accessori/preset addizionali,americano,quindi dotato di trasformatore d'alimentazione 22o/117V e convertitore di frequenza per poterlo utilizzare in europa .

Hammond M101 (modello spinetta,elettromagnetico valvolare.in pratica quello usato dai Procol Harum fino alla metà degli anni 70,,anche questo modello è proveniente dagli Usa quindi adattato per funzionare con tensione e frequenza europea. Il mobile purtroppo è stato mutilato delle gambe anteriori,difetto prettamente estetico,ma comodità indiscutibile per il trasporto in Live

                                                  

Leslie model 16 passivo 60 Watt....(identico al Fender vibratone,usato da molti chitarristi di spicco,spesso in accoppiata con il Fender Twin reverb;ha un altoparlante da 10",ed un unico rotore)

                                                                            

Leslie model 16 attivo,60 Watt....come il modello sopra,ma con amplificatore valvolare e cono full range da 12",in pratica come un Leslie 18...

Il frontale è identico al modello sopra,l'unica differenza è il retro che contiene la testata valvolere . Nel modello passivo,il pannello posteriore è completamente nero come nella parte bassa.

 

Leslie model 16 Attivo,2 ch. 60 Watt..... solid state (Evoluzione Europea del modello base Leslie 16,tra le 3/4 varianti europee,questa ha l'amplificazione solid state ed un unico rotore,con un driver per gli alti ed un woofer per i medio/bassi,la particolarità è che entrambe ruotano con lo stesso asse)

                                                     

Leslie 760  (amplificatore a transistor,90 Watt rms,due canali separati con regolazioni di tono indipendenti,finitura in tolex stile fender,e grill in tela grigia.;Trombe rotanti per il driver,e cestello rotante per il woofer da 15". Più "leggero"rispetto agli altri fratelli per agevolarne il trasporto)

                                                                         

Leslie 760n (Identico al 760,con mobile in finitura abbinata ai modelli Hammond L100p,in due colori.)

Leslie 770 (Identico al 760,con mobile tipo 147/122)Molto bello)

                                                                  

Leslie 145  (Amplificatore valvolare circa 40 watt,a segnale sbilanciato. In pratica è un 147,più basso .

Uno dei modelli piu ambiti,per "comodita" di trasporto e per "aggressività"sonora.)

(picture is coming)

 

Leslie 122 black (Amplificatore valvolare circa 40 watt,a segnale bilanciato. Il mobile è come nel modello 770 in foto sopra, ma verniciato di nero,in abbinata ai modelli L100p tinta unica.. Quelli con i comandi reed a leva;

Leslie 147 tolex (Amplificatore valvolare circa 40 watt,a segnale sbilanciato. Il mobile in stile fender,in produzione gli ultimi anni poiché la stessa,acquisì il marchio Leslie;questo modello è dotato di ingresso pré a valvole fornito solo su richiesta in base alle necessita del 'acquirente. Normalmente i leslie valvolari venivano venduti da abbinare agli organi hammond,con apposito kit di connessione. In altre situazioni,per collegare altri strumenti all'amplificatore occorreva un preamplificatore dedicato,vedi Leslie preamp I;II,III,etc etc.

                       

Yamaha RA-100 (Amplificatore Solid state,con Woofer fisso e 2 altoparlanti rotanti in controfase,una sorta di Leslie,ma fatto dalla Yamaha.nelle diverse versioni,Il più grande è l'RA-200,usato anche da David Gilmour dei Pink Floyd.La differenza tra l'Ra100 ed il 200,sta che il più grande,ha 4 altoparlanti rotanti,mentre sull 'RA-100 ce ne sono 2.Il più piccolo della serie è l'RA-50 con un unico woofer di forma quadrata ed un altoparlante rotante. Le cifre indicano la potenza,espressa in watt...

                                  

Mellotron 400s ...........(i primordi del campionatore,o meglio del lettore di campioni. Usato per effetti speciali dei film,e conosciuto per le sonorità orchestrali dei Genesis,king krimson,yes etc. etc. etc .. Sui suoi nastri potevano essere registrati tutti i tipi di suoni,preventivamente, e riprodotti alla pressione dei tasti tasti(violini,cori,voci soliste, flauti etc. etc. ) i quali facevano aderire i nastri al trascinatore (capstain). Questi,venivano letti dalle testine e riproducevano i suoni precedentemente registrati. Bisognava in tutto ciò,tenerconto il numero di secondi trascorsi,poiché i nastri avevano una lunghezza tele ,da poter durare fino ad un massimo di circa 7,al termine  dei quali,il nastro terminava,e quindi il suono, si interrompeva Al rilascio del tasto,un sistema meccanico di molle in tensione ,permetteva al nastro di riavvolgersi rapidamente ed esser pronto per una nuova lettura...E'possibile selezionare 3 suoni  per ogni"cartuccia"di nastri,ma anche 2 vie intermedie ottenendo sonorità particolari....,

Il Chamberlan,è un mellotron a due tastiere affiancate,in pratica come 2 M400 incollati di fianco, in un mobile più da organo,molto bello,ed imponente .Ciò permetteva di poter utilizzare più suoni immediatamente...

                          

EMUlator II (Campionatore anni 80)diffusissimo e "economico"rispetto ai suoi concorrenti,e sottolineo tra virgolette!!

Picture is coming

EMU Drumulator (Tra le Drum machine più famose,dell' EMU System,insieme alla Linn ed alle Roland Serie Tr,si può dire che hanno accompagnato l'80% dei dischi dell'ultimo ventennio e più !

                                      

Linn Drum  MK II (Drum machine analogica,sound inconfondibile con modifica Jl cooper-midi)

                                

 

Ace Tone drum machine(I primordi della roland,il suo inventore /costruttore,  divenuto il fondatore della Roland.Diversi sono gli strumenti con la marca Ace tone,creati dallo stesso personaggio. Anche l'hammond X5 altro non è che il gemello di un organo Ace tone.

                                       

Korg KPR77  (Drum machine analogica diretta rivale della Tr 606 roland)

                                      

Fender showman fet (Amplificatore solid state mosfet, lo uso per i piani Rhodes,in accoppiata con il leslie 16 sono eccezionali;ottima alternativa al twin reverb,140 watt).

                                                             

Gem Amplificatore valvolare (ideale per organi combo anni 70 tipo vox,farfisa etc.)

Piano verticale Kaway (pictures is coming)

Batteria Ludwig rockers in acciaio!!!

                          

Mixer ed effetti vari,vintage e non...

Impianto voce Davoli valvolare (pictures is coming)(dotato anche delle 2 casse originali. Inserirò foto a breve,Valvolare,con echo a nastro;nella foto non è istallato ma c'è;

 

Impianto voce Binson valvolare (mixer 4 canali,amplificatore 60Watt a valvole,manca il mitico echo che presto rimedierò per completare la Valigetta di cui è corredato...)

Non mancano effetti vintage,da abbinare ovviamente a qualsiasi strumento di cui sopra,in certi casi gli accoppiamenti sono obbligati

Chorus/Flanger Tc electronic

Phase Mxr 100 (phaser)       

Tremolo Colorsound                  

Vcf-200 Oberheim (una sorta di wha wha,dinamico)Voltage controlled filter

Wha vox V847

Chorus Ibanez cs-505 stereo

Farfisa Sferasound (simulatore leslie elettronico anni 60)(picture is coming)

Reverbelo a molla Davoli (formato rack)Analog reverb unit

Chorus ensemble Pearl Ce-22

Tremolo (undefinied)

 

Sono sempre alla ricerca di pezzi o strumenti per ricambi...

 

Indietro

AnagrammA