Giampiero Bernabei
Presidente ANUU sez. Rieti



Amici cacciatori e soci dell'Anuu.
Mi chiamo Giampiero Bernabei, sono delegato all'Unavi Provinciale di Rieti, ma soprattutto mi occupo dei problemi delle sezioni comunali della sabina. Organizzo gare e battute di caccia tutto l'anno con ottimi risultati di partecipazione e collaborazione degli amici soci.
Ho trentacinque anni di licenza sulle spalle. Sono stati di grande passione e soddisfazione perché vissuti con spirito sportivo nel mondo della natura. Noi cacciatori, soci dell'Anuu, siamo orgogliosi d'essere conservatori dell'ambiente naturale e pratichiamo il nostro sport nel rispetto degli amici del mondo agricolo. Siamo contro ogni tipo d'irrorazione pesticifera e anticrittogramica, in quanto sono tali soluzioni che continuano a sterminare la selvaggina e a danneggiare l'uomo, il quale sembra faccia finta di non accorgersi di nulla. Primi in testa i grandi ambientalisti.
Ho quindi deciso di impegnarmi portando sulla rete questo sito nella speranza di attirare l'attenzione dei giovani al nostro sport, sano e ricco di emozioni, capace di deviare la loro attenzione dai pericoli della società attuale, quali possono essere droga e criminalità. Grandi mali del secolo.
Concludo dandovi il benvenuto nel nostro sito ANUU della sabina. Mandateci una vostra e-mail, saremo lieti di rispondervi.
Giampiero Bernabei
Gberna@tiscalinet.it

 
   
   
 
     
 


 
   
 
   
   
     
 

Home page | pagina precedente | pagina successiva