UNIONE PROTESTATI ITALIANI



Premessa

Non parliamo di cifre esatte; certamente siamo alcuni milioni. Per colpa, errore, sfortuna o malafede? Di tutto un po’.  Ma comunque, è, solo ed esclusivamente, una nostra responsabilità: riflettiamoci bene. La Banca, il Direttore, la Direzione, la Centrale Rischi? Non possiamo scaricare le nostre responsabilità, o, almeno, noi non intendiamo farlo. Il sistema bancario e creditizio hanno delle regole, che ci piacciano o meno ci sono, e noi, dal momento in cui ne entriamo a fare parte, le accettiamo pienamente. E allora? Cosa vuole questa Unione Protestati? Vuole dialogare con le parti interessate (Banche ed Istituzioni) per stabilire REGOLE CERTE PER LA RIABILITAZIONE! Ovvero, individuare tutti quei parametri/requisiti necessari all’ottenimento di una sorta di “certificato riabilitativo”, nei confronti del quale gli Istituti di Credito abbiano piena fiducia, sino ad impegnarsi ad aprire senza indugi dei conti correnti ai possessori dello stesso.


Obiettivi:

Art. 1) Dobbiamo essere tanti, pubblicizza questa iniziativa più che puoi;

Art. 2)  Non dobbiamo urlare quanto dialogare e mirare con precisione al nostro obiettivo;


Come iscriversi ed eventualmente sostenere l’Unione Protestati

Per l’adesione, l’U.P., chiede, a puro titolo di contributo spese mantenimento ufficio, sito internet ed auspicabili iniziative promozionali, la somma di £ 10.000 (diecimilalire) da accreditarsi su c/c………………… ; è possibile altresì inviare (o recarsi di persona) un assegno circolare in Piazza dei Carracci, 1 – 00196 Roma – c/o Studio Dott. Giulio Moretti – intestato a: Unione Protestati Italiani. Resta inteso che, nel caso in cui la Vostra situazione economica sia particolarmente difficile, siete comunque i benvenuti, basterà indicare nella scheda di adesione, da inviare via internet, posta o fax: “in questo momento non posso appena potrò sarà mia premura versare il contributo”. Vi chiediamo ovviamente di non abusare di tale opportunità: se verranno a mancare anche i mezzi minimi di sostentamento falliremo certamente! Grazie.

P.S. stampa questa pagina e fai un po di pubblicità!!!!!!!


home U.P.       home A.P.I.I.       back       scheda adesione       suggerimenti       info       la Vs esperienza personale