HOME


I PRINCIPALI SERVIZI:

- Tessera di riconoscimento:
1. Il tesserino di riconoscimento è fondamentale per usufruire di servizi quali, ad Es: FXnews ed SOS;
- Network di convenzioni;
1. L’Associato concederà uno sconto, pattuito in fase di iscrizione, agli Associati, di contro, usufruirà di sconti anch’esso presso gli altri Associati;
- Servizio FXnews:
1. Servizio di informazione per gli associati da parte del Sindacato. E’ possibile utilizzarlo per operazioni promozionali e/o azioni di marketing da Associati ad Associati;
- Assistenza tecnico/legale:
1. Area penale, Civile, lavoro ecc, a tariffe agevolate per gli Associati;
- Assistenza fiscale/tributaria:
1. Commercialisti e Consulenti a tariffe agevolate per gli Associati;
- Servizio telefonico gratuito SOS:
1. Un Legale ed un Fiscalista disponibili al telefono tutti i giorni per aiutarVi a risolvere i vostri più disparati problemi;
- Finanza e Banche:
1. Consulenza aziendale:
- Cerco soci;
- Assegnazione nuovo rating;
- Prepararsi alla successione in azienda;
- Valutazione delle risorse umane e finanziarie;
- Ecc.
2. Convenzioni con i principali Istituti di Credito;
3. Assistenza nella istruttoria di richiesta nuove linee di credito:
- Fidi;
- Mutui;
- Finanziamenti a breve, medio e lungo termine;
- Convenzioni per credito al consumo;
- Factoring;
- Leasing;
- Ecc;
4. Concordati;
5. Rinegoziazione mutui in arretrato;
6. Rinegoziazione tasso mutuo;
7. Pratiche di riabilitazione per protestati;
8. Altro;
- Cessione Aziende:
1. Una vetrina di aziende in vendita e/o di imprenditori in cerca di nuove attività, partnership ecc.;
- Cerco ed offro lavoro:
1. Richieste ed offerte di personale qualificato, dal dipendente al manager;
- Area Immobiliare:
1. Vendita/acquisto immobili;
2. Quotazioni e perizie;
3. Ricerche mirate immobili “speciali”;
- Sicurezza del credito:
1. Informazioni commerciali;
2. Quantificazione fido clienti;
3. Recupero crediti;
- Software, hardware, internet e posta elettronica:
1. Possibilità di avere un proprio spazio in internet ed un indirizzo di posta elettronica (e-mail);
2. Promozione del sito gratuita da parte dell’A.S.T.I.I. a livello mondiale con azioni mirate alle categorie richieste dall’Associato;
3. Per gli Associati che non sono in possesso di un computer predisposto per le comunicazioni sono possibili diverse opportunità:
- Fornitura dell’hardware e del software necessario all’utilizzo di internet, della posta elettronica, di eventuali altri software applicativi richiesti, a costi competitivi con garanzia ed assistenza on-site di 3 anni;
- Gestione del sito da parte dell’A.S.T.I.I. che smisterà i report e gli eventuali contatti commerciali a mezzo fax o posta;
4. Corsi per l’utilizzo del computer e dei principali software anche presso l’Associato;
5. Ricerca e fornitura di software applicativi (gestione contabilità, magazzino, negozi di ogni categoria merceologica e per Liberi Professionisti, altro;


HOME