Torna alla Home Page
 

I saluti finali

Riporteremo in questa pagina le e_mail che riceveremo, buone o cattive, in versione integrale.

 

Gli "scalmanati" di Salerno comunicano di essere già pronti per le battaglie delle prossime ARBITRIADI... sia in campo che fuori.
A presto. enrico autuori



# # # #

 

Spett.le
Comitato Organizzatore delle XXI Arbitriadi,

vi invio la presente in rappresentanza del Gruppo Arbitri di Lecce per significarvi quanto segue:
il nostro giudizio sulle ultime Arbitriadi non può che essere più che positivo...ciò, nonostante i risultati sportivi che mai ci arrideranno.

Complimenti sinceri, dunque, a tutta l'organizzazione (con il simpaticissimo Gianni Tura in primis) che ha allestito una manifestazione di primissimo ordine...
...gente ospitale, mare, sole...era quanto ci attendevamo di trovare...

A noi arbitri, in fin dei conti, basta poco per essere contenti...l'ideale, e questo è un consiglio per chi si accinge ad organizzarle, sarebbe riuscire a stare sempre tutti insieme...(a Ravenna pur dormendo in alberghi differenti, si era comunque in contatto continuo), avere una spiagetta (stile Pescara o Ravenna per intenderci), convincere Mauro Capurro ad organizzare party a base di vino schietto e focaccia ligure tutte le sere...!!!...il resto vien da se...!

Ciò che ci spinge ogni anno, infatti, a fare tanti kilometri su e giù per l'Italia non è tanto il desiderio di vincere le Arbitriadi, anche perchè noi leccesi difficlmente ci potremmo riuscire, ma quello di rivedere per una volta all'anno i nostri simpatici colleghi...!...non a caso quest'anno siamo approdati in Romagna alcuni giorni prima per trascorrere uno scampolo di vacanza con le nostre splendide amiche di Pavia...

A proposito: in seno al gruppo salentino c'è, purtroppo, una frattura insanabile...tra sostenitori di Pavia e sostenitori di Latina, in mezzo ai quali si cela qualche ibrido personaggio che durante la recente finale ha preferito schierarsi in corrispondenza della linea di metà campo, piuttosto che dichiarare apertamente il proprio tifo per Latina, per un'omonima del loro F.A.P in particolare...

Tra quelli che sostengono Pavia vi segnalo un losco figuro, molto amico di quello sopra citato, che se fino a qualche arbitriade fa, faceva strage di cuori capitolini, e strizzava l'occhio alle ciociare...adesso ha piazzato il suo seggiolone sul Ticino (figuratevi che si è tatuato sul braccio destro il nome di una tra le più forti atleti pavesi che non citeremo per rispetto della legge sulla privacy...!...no, non è Poppea!...no, non è Manuela...!...no, non è il capitano, anche perchè non l'avremmo definita forte e atleta...!)

Per quel che mi riguarda, nonostante l'immensa ammirazione per Latina, per Manuela in primis, ho deciso di dichiarare apertamente la mia passione per Pavia...!!!

Visto Marina?!?

Un saluto a tutti, belle e brutti...!!!

# # # #

 

Nonostante il pessimo risultato della squadra Modenese,
IL VIADOS saluta e bacia tutti gli arbitri (e soprattutto tutte le "arbitresse") presenti alle Arbitriadi di Ravenna.
Ci si vede il prossimo anno a....???Perugia?Cosenza?Siena?Reggio Calabria???

BOH????!!??

Dove cacchio si fanno??
Ciaoooooo :-)
roli.paolo@monocibec.it

 

# # # #

Il solito ... anzi la solita FAP di Latina vi manda tanti saluti e un grande ringraziamento..
 
siete stati bravi a sopportare tutta questa massa di arbitri a piede libero..... specie i nostri che sono un pò .... ma sempre un pò meno di SAlerno,   scalmanati!!!!!!
 
Ciao da Latina
 
Sabrina

(2)

 

 
Torna alla Home Page