Attualità
Biologia
Ecologia
Medicina
Psicologia
Storia
Religione
Recensioni

 

Areopago > Attualità

25-4-2002
Scoperta rete preti pedofili online
Lo afferma Osservatorio dei minori


"Associazione Preti Pedofili: cercasi soci e simpatizzanti": si presenta così la sconcertante iniziativa multimediale che Padre Filippo ha ideato come spazio di sicuro riferimento per sacerdoti e simpatizzanti deviati dalla turpe fenomenologia. A denunciare l'ennesima manifestazione di proselitismo apologetico di pedofilia online è il presidente dell'Osservatorio sui Diritti dei Minori, il sociologo Antonio Marziale.
"L'immissione in rete - spiega Marziale (nella foto a destra) - è di molto antecedente al conclave-denuncia indetto da Papa Giovanni Paolo II con i prelati d'oltre Oceano, dunque lontano da speculazioni. Padre Filippo è molto noto tra i frequentatori delle chatline ed alla scoperta della malsana idea siamo giunti seguendo, sera dopo sera, le performance propagandistiche di personaggi già aderenti all'Associazione".

Il presidente dell'Osservatorio sostiene, poi, anche il fatto che "negli Stati Uniti è in circolazione un vademecum destinato ai cittadini che viaggiano all'estero, contenente tabelle relative all'età del consenso sessuale nei Paesi di tutto il mondo, reperibile gratuitamente anche online e tradotto in quasi tutte le lingue". Marziale conclude ricordando che "per il prossimo 22 giugno la comunità pedofila internazionale ha individuato il giorno della celebrazione del Boylove Day, giornata dell'orgoglio pedofilo, che lo stesso sociologo definisce "giornata della vergogna".

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo56473.shtml

vedi anche Areopago - Religione >> Chiesa e Pedofilia

Areopago > Attualità