Per una visualizzazione corretta
Queste pagine sono state scritte su un PC con Adobe PageMill 3 e non usano frames. Usano due font di caratteri che quasi sicuramente il vostro computer non ha, AntiquaLightSSk e Amerigo BT. Il tutto è certamente visibile bene con per Internet Explorer 4 o superiore. ma le pagine si possono vedere lo stesso con versioni più vecchie di Explorer, con altri browser come Netscape e anche con browser Macintosh. Se il collegamento è molto lento scegliete la visualizzazione "solo testo".
 
Se volete vedere le pagine come le ho scritte, dovete scaricare i font e installarli sul vostro computer, e usare Internet Explorer 4 o superiori - per sapere come si fa, leggete di seguito, altrimenti tornate
 
Scaricamento
 
Per scaricare i font, cliccate qui sopra. Poi dipenderà da quale browser state usando, ma quasi sicuramente vi sarà chiesto di scegliere una destinazione per il file che scaricate (si tratta di un file compresso). Scegliete la directory del vostro computer dove volete collocare temporaneamente il file.
 
Decompressione
 
Dopo dovrete usare un programma di decompressione per scompattare il file (Winzip, ad esempio, o qualsiasi altra utility di decompressione per file con estensione *.zip , come Drag'n zip). Se un programma di questo tipo è già presente sul vostro computer, non dovrete far altro che cliccare sul file stesso, che sarà automaticamente scompattato. Se non è presente dovete procurarvelo, ed è meglio che lo fate perché vi sarà utile anche in futuro - potete fare a meno dei font che potete scaricare qui, ma non di un programma di decompressione.
 
Installazione
 
Una volta decompresso il file otterrete due altri file, "antils_.ttf" e "amrigon.ttf". Aprite il Pannello di Controllo/tipi di carattere/file/installa nuovo tipo di carattere... sotto "cartelle" scegliete la directory in cui avevate salvato i due file. Dopodiché continuate da soli.
 
 
Di Nuovo
 
ari(anna)betti
 

© Webmaster 1999, Arianna Betti