Arnaldo Febbrini


Curriculum I miei costumi Il Carnevale Fotografie

 

I miei costumi

Il cielo si è innalzato con colonne di blu dietro il mio apparire. Io sono, noi con te siamo, costumi colorati di gioia. Un profilo d’oro, uno strascico rosso, la forza muta e indomabile di un mantello nero: colori come umori. Ma anche grandi vittorie alate. Gioco per te e chiedo alla tua fantasia di rinnovare il mio spirito. La grazia di un inchino è il mio sogno nel sogno.

Bambini. Abbiamo il dono di riuscire a nasconderci come bambini, e di tornare all’improvviso sul palcoscenico delle emozioni. Per allagare un sorriso di pianto. Ma la mia è una festa infinita e dall’infinito fuggo a volte come le nuvole o i suoni. Anche per noi maschere l’esistenza umana è un mistero: ne siamo la parte più sospirata e inattesa. E’ sicuro però che di tutte le nostre perle, una sola è già dissolta per sempre : la vanità.

Allora è deciso: ti aspetto nei tuoi sogni. Dove hai creato me e tutte noi, maschere vive. Ma non solo….l’occasione potrà nascere ovunque…per organizzare momenti di spettacolo, di festa e di animazione…….

 

 

Home ]

Inviare a arnaldofebbrini@tiscali.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2003 Arnaldo Febbrini
Aggiornato il: 25 giugno 2003