Pagelle del 23-2-02                                                                                            

A.S.Calasciabica - Palermo 2 - 3

   

Corso G. 5,5 -  Se non fosse stato per la papera clamorosa avrebbe meritato un ottimo voto.

Arnulfo L. 5 – Deve migliorare l’intesa con i compagni di reparto. Si arrangia spesso giocando all’inglese spazzando i palloni in trib…nel bosco!Gioca sufficientemente,ma è determinante nel 2°tempo nei 2 goal subiti.

Alagna I. 6 - Buona partita,ma il pappagallo deve essere meno polemico perché condiziona mentalmente alcuni giocatori!!

Evola D. 6,5 – Lotta con buoni risultati sulla fascia nel 1° tempo.Dà una marcia in più alla squadra quando fa l’interno sinistro di centrocampo nella ripresa.

Amato D. 5  - In affanno in fase difensiva.Raramente riesce a superare il centrocampo.Forse ancora deve assimilare il suo ruolo.

Lo Piccolo F. 5,5 – Qualche bel lancio,ma in mezzo al campo dovrebbe mettere più agonismo.Spesso non si capisce in fase di interdizione con F.Magistro e Nicosìa.

Magistro F.  6,5 – Uno dei pochi che mette agonismo vero!!Gioca discretamente in fase di costruzione e si sacrifica molto a proteggere la difesa.Dovrebbe migliorare l’intesa con Lo Piccolo e Nicosìa.

Nicosìa F.  7 Il migliore a centrocampo.Sfrutta molto il suo fisico e si vede nei numerosi contrasti vinti.Lancia un missile e prende un palo clamoroso nel 1° tempo.Bravo in fase di costruzione.Dovrebbe migliorare l’intesa con F.Magistro e Lo Piccolo.

Azzarello 6,5 – Buon debutto.Sfrutta molto la sua velocità accelerando la manovra,ma il è troppo frenetico quando deve definire per i compagni !!

Celona E. 5 – E’ stato ingabbiato dalla difesa del Palermo per tutta la partita.Non sfrutta un paio di situazioni importanti.

Corso N. 7 – Sbaglia una facile occasione nel primo tempo,ma nella ripresa si dà molto da fare e si procura diverse palle goal realizzando 2 reti.

Sposito A. 6 – Entra nella ripresa e se la cava bene come centrale difensivo.E’ un giocatore in crescita!

Tutone P. 6 – Gioca nella ripresa a posto di Amato risvegliando la manovra sulla fascia destra,ma in fase difensiva non cambia molto la situazione.

 

                                            Nicola Corso