Pagelle del 09.03.2002

                             

Montalbo – A.S. Calasciabica  4-1

 

Calìri  0,5Si salva nel primo tempo in quanto non subisce tiri,ma nella ripresa fa cadere a terra i 20 testicoli dei suoi compagni.Cerca di parare i tiri che andavano fuori e non gli riesce la presa sui alcuni traversoni che non erano affatto irresistibili.In pratica è la causa della sconfitta,perché i suoi compagni hanno fatto il loro dovere.

Amato  6,5 – Quasi sempre al posto giusto nella copertura della fascia destra ed efficace nelle sovrapposizioni.

Congedo  6,5 – Interpreta molto bene il ruolo di centrale facendo spesso il libero,ma sbaglia in alcune occasioni il fuorigioco.

A.Magistro  6,5 – Ordinato e generoso.Forse come centrale difensivo rende meglio di quando gioca sulla fascia.

Evola  7 - Le sue cavalcate sulla sinistra sono una vera arma per la squadra.E’ il giocatore che sulla sinistra può garantire meglio il gioco di Lo Piccolo.

Tutone  6,5 - Spinge spesso sulla destra e suggerisce per le punte….peccato che è uscito a metà gara.

F.Magistro  6,5 – La solita partita da lottatore,spende tutte le sue energìe per contenere in mezzo al campo.

Nicosìa  7,5 – Sempre presente nel gioco,spezza e costruisce numerose azioni e realizza un goal mettendo la palla sotto l’incrocio.

Lo Piccolo  7 – Gioca nel ruolo da lui desiderato e sfrutta la sua tecnica.Fa sfaceli sulla fascia sinistra mettendo in difficoltà i ragazzi della via Montalbo.

Corso N.  6,5 – Suggerisce alcune palle interessanti per Ferraro.Gioca da centrocampista aggiunto nella ripresa con la speranza di un successo.Al solito, poteva fare meglio in certe occasioni.

Ferraro  6 – Sciupa diverse palle goal,ma si muove bene.

Miroddi  5 – Rileva Tutone piazzandosi sulla destra.Si vede che è 4 mesi che non tocca un pallone.Lui è venuto per parare ma Calìri è sceso dal cielo!!