Pagelle del 15/12/01

AS Calasciabica - San Filippo Neri 1-2

 

Cracchiolo S. 5,5 - Poco sicuro, sicuramente poteva fare di più sul secondo gol subito.

Magistro A. 5,5 - Gioca tranquillo, anche se in copertura non è incisivo come al solito.

Arnulfo L. 5,5 - La partita, anche se onestamente molto difficile, mette a nudo i suoi limiti.L'esperienza gli permette di salvarsi in diverse occasioni.

Congedo C. 6,5 – E’ li migliore in campo.Riesce a bloccare con decisione le incursioni degli attaccanti avversari che si infilano nei varchi creati dai compagni di reparto.

D'Angelo G. 5,5 - Letteralmente aggredito dal suo rivale, lui ce lo mette tutta e cerca di fermarlo come può e così alterna sulla fascia sinistra momenti di sovranità a momenti di schiavitù.

Nicosia P. 6 - Sembrava che, visto il primo tempo, avrebbe fatto una partita superlativa,invece subisce un calo nel secondo tempo, come il resto della squadra, e si vede poco.

Corso 6. 5 - Due buone chiusure a centrocampo e due tentativi di passaggi, troppo poco per uno come lui che dovrebbe dare concretezza al suo reparto. Esce a fine primo tempo.

Magistro F. 5,5 - Incostante, purtroppo per lui e per la squadra; si alternano splendide giocate a deludenti interventi. Dovrebbe far valere di più la sua esperienza per prendere per mano questa squadra.

Lo Piccolo F. 6 - Spinge bene per tutto il primo tempo e sfiora il gol con un gran tiro, ma nella ripresa è svogliato e non prende parte a nessuna azione, o quasi.

Corso N. 6 - Si premia il gol. Manca di convinzione nel finale quando aveva tra i piedi la palla del 2-2. Per il resto non combina nulla.

Celona E. 5 - Fa una partita anonima. Viene però picchiato regolarmente dagli avversari e forse perde fiducia. Ma dove sei?

Alagna I. 4,5 - Rileva lo spento Corso ad inizio ripresa e sembra che possa combinare qualcosa , ma dovrebbe mantenere di più la calma; si becca una espulsione nel finale per proteste assumendo un atteggiamento indecoroso nei confronti dell'arbitro. Tutto questo non fa bene alla squadra, anche perché forse salterà i prossimi due turni per squalifica.

Sposito A. 5.5 - Anche lui ammonito per proteste nel primo tempo, gioca gli ultimi venti minuti senza grandi pretese.Determinante in un paio di occasioni, si becca un pugno in faccia che l'arbitro non vede ed è responsabile di una chiara occasione da rete degli avversari.

Rizzo P. 5 - Entra nel finale con la convinzione di chi deve cambiare la partita ma non è proprio così.

 

                                               

                                                           Alessandro Sposito