Pagelle del 3/2/2002

A.S. Calasciabica - Montalbo  3 - 4

 

Cracchiolo S. 5 - Non ha dato sicurezza per tutto il torneo,figuriamoci nella partita decisiva.
Penso che quella di oggi sia stata l'ultima partita giocata con la maglia del Calasciabica.Poco convinto e poco volenteroso prende ben quattro goal, di cui almeno due sbagliando come sempre clamorosamente le uscite.

Tutone P. s.v. - Esce per infortunio dopo pochi minuti.

Sposito A. 5 - Pietoso in avvio di partita, distratto e molto insicuro: ha sempre due uomini sul suo lato e non può fare certo miracoli. Nel secondo tempo si riscatta con qualche buono intervento ma purtroppo non è in giornata.

Congedo C. 5,5 - Non molto preciso in alcune chiusure, rischia molto e,stranamente, è reo insieme ad Arnulfo di due gol subiti che stravolgono il risultato.

Arnulfo L. 5,5 - Anche lui è disattento, oggi non ha dimostrato quel feeling che si era instaurato con il suo compagno di reparto.Il risultato è una gara nervosa e sempre in affanno. Pazienza.

Evola D. 6 - Il migliore del reparto arretrato, anche se alcune sue indecisioni lo fanno sembrare piccolo piccolo       contro gli attaccanti avversari.

Nicosia P. 6,5 - Bella partita la sua, segna anche il gol del 3 a 1, si sacrifica in difesa e spinge quanto può sulla fascia destra. 

Corso G. 7 - Finalmente in gran forma, con un gran gol ad inizio partita suona la carica come un grande capitano quale è. Purtoppo esce in avvio di ripresa.

Magistro F. 5,5 - Entra nel secondo tempo e stenta ad entrare in partita. Sicuramente è il solito battagliero a centrocampo, cerca di caricare la squadra fino all'ultimo ma gli manca la lucidità che lo ha contraddistinto nelle ultime partite.

Alagna I. 6 - Partita strana la sua con un primo tempo brillante, fatto di grandi giocate ed ottimi suggerimenti per le punte, e un secondo tempo praticamente nullo, privo di agonismo e soprattutto fantasia.

Amato D. 6 - Ottimo avvio, spinge bene a sinistra, anche se di solito gioca a destra, e cerca il gol in un paio di occasioni.Non riesce però a ripetere la sua brillante prestazione della scorsa partita.

Corso N. 7 - Una grande partita. Spietato in area avversaria, anche se non trova il goal, volenteroso, si va a cercare sempre la palla a centrocampo per ripartire velocemente, ma a metà del secondo tempo,forse con una scelta sbagliata del mister, è costretto ad uscire. Se avesse giocato sempre così...

Rizzo P. 5,5 - Entra al posto di Corso N. nel secondo tempo, ma si vede davvero poco, a parte la sua solita voglia di strafare e la grande passione che riesce a mettere in questo sport.

Celona E. 7 - Gran goal del 2 a 0 da vero bomber di razza. Le sue serpentine ubriacano letteralmente i difensori avversari. Per quasi tutta la partita gioca ad un ritmo davvero elevato, peccato che non riesce a segnare nel finale.         Se questa squadra è arrivata fin qui un pò è anche merito suo.

 

                                                                                                        Alessandro Sposito