Avvisi

 

5/2/2002 : Il nostro D.G. rassegna le dimissioni.

 

Questa è l'email pervenutami il 5 febbraio con la quale il nostro D.G. rassegna le proprie dimissioni. Voglio ringraziarlo per il lavoro svolto e per le responsabilità di cui si è fatto carico nel rivestire questa "prestigiosa" carica. Grazie ancora Polò, a nome mio e della squadra intera!!!!!!                                                        

P.S. per quanto riguarda la foto,non sono riuscito ad accontentarti !!!! Ma non temere: ti dedicherò una pagina   intera all'inizio del prossimo torneo!!! Parola mia !!!!

 

Da: polò78

A: luigi.arnulfo@inwind.it

Oggetto: comunicato sociale

Con questo breve(spero che lo sia)comunicato sociale rendo manifesta alla presidenza dell'A.S.CALASCIABICA la volontà del sottoscritto di rinunciare al ruolo di d.g. della squadra suddetta a partire dal 10/2/2001.Si ringraziano:la presidenza x il prestigioso incarico conferitomi(o meglio,x l'incombenza addossatami);tutti coloro i quali hanno reso agevole l'esercizio delle mie funzioni chiedendo continui spostamenti di orari e giorni delle partite;tutti coloro i quali si sono fatti trovare indisponibili adducendo precedenti impegni come se il CALASCIABICA non fosse da considerare tale;tutti coloro x cui giocare alle 10 è troppo presto ma alle 12 è troppo tardi (del resto allo stadio bisogna recarsi con 2 ore di anticipo rispetto al fischio d'inizio);tutti coloro i quali reclamano un posto in squadra e non si presentano alle amichevoli (la cui unica finalità è quella di provare la formazione);tutti gli studenti che non possono perdere un'ora di studio la domenica mattina ma sono disponibilissimi nel perderla il sabato pomeriggio; i capitani delle squadre avversarie x gli insulti e le minacce di morte fattemi pervenire laddove la mia unica colpa è stata quella di rappresentare i vostri interessi;il sig.Cappello la cui puntualità nello svegliare me e famiglia ogni domenica mattina x ricordarmi delle partite è stata a dir poco commovente;gli arbitri x le continue richieste di soldi x partite mai giocate(non x colpa nostra).Ringrazio(stavolta seriamente) Dario Evola,Claudio Congedo,Paolo Tutone x la continuamente rinnovata disponibilità e Dario Moceri e Antonio Congedo,nostri unici tifosi.Auguro al mio successore di cui spero di conoscere presto il nome(finalmente rompo i coglioni anch'io)di proseguire nell'opera da me iniziata che in due mesi ha arricchito la bacheca dei primi tre trofei della storia del CALASCIABICA.Quanto a te,caro Luigi,spero che con la stessa solerzia che ti ha contraddistinto nell'aggiornare il sito vi aggiungerai il presente documento..magari abbinadololo alla mia foto in borghese,dal momento che nel tentativo di ridurre le ripetute squalifiche di Alagna Ignazio non mi è stato possibile avere scattata una foto al campo.                                                                

                                                  FORZA CALASCIABICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

Con affetto,Filippo Magistro