6/2/2002

Lettera del Capitano

 

Dopo le belle parole della dirigenza e dei miei compagni di squadra,mi viene sicuramente difficile fare il punto  sulla situazione della squadra però ,in qualità di capitano,mi tocca spendere qualche parola in proposito.
Ringrazio tutti quelli che hanno sempre creduto nei successi della squadra e nella maturazione della stessa, alzandosi la domenica mattina ad orari improponibili, magari coscienti della possibilità di non giocare.
Posso dire con certezza che la squadra è cresciuta sia a livello caratteriale sia comportamentale, riuscendo ad affrontare avversari ed arbitri i cui canoni di civiltà sono prossimi a quelli dei Paesi africani.
L'ingrediente che sicuramente  manca a questa squadra è la cattiveria,che in certe situazioni ti permette di vincere le partite ( basta prendere come esempio la storica semifinale dell'A.S. Calasciabica, persa proprio per assenza di esperienza).
Ringrazio nuovamente tutti i miei compagni e spero che la squadra possa regalare altre emozioni forti come quelle di domenica.
Ah,dimenticavo!
                                                                                                                                                                                          Per il prossimo campionato c'è un'altra squadra che si candida al titolo di regina: si chiama A.S. Calasciabica.


                                                                il n° 21 Giuseppe Corso