TELEARENA

domenica 24 ottobre 2004


Per il terzo anno consecutivo l'As Caselle si è recata presso gli studi di TeleArena per la puntata serale di Domenica Sport.
La partenza è fissata per le ore 19.00 e ci ritroviamo tutti al Bagatto da Paolone.
Stranamente siamo tutti in orario. Si parte in 6 macchine (22 persone) ed arriviamo agli studi della Bassona alle 20 e 10 minuti in netto anticipo. Entriamo e veniamo subito condotti in una sala d'aspetto dove guardiamo il gran premio del Brasile di F1. Dopo 5 minuti arriva Marina la copresentatrice del programma (e mezza squadra resta senza parola per il look provocante) che ci saluta e ci chiede alcune notizie della squadra che prontamente Enrik Menini (l'organizzatore) gli allunga lo stampato con tutta la storia dell'As Caselle (187 pagine !!!).


La trasmissione rispetto all'anno scorso è molto più piacevole, Tom Perry il telecronista del derby (Milan-Inter su SKY) è uno "scagnarone" di prima, sempre pronto alla battuta (mitico quando ha detto che il derby sembra una partita di 3^ categoria!!). Il mister ed il presidente hanno anche la possibilità di fare una domanda (che emozione !!) ed arriva pure la telefonata dell'amico Attilio di Valeggio (con il piacevole stupore di tutti i casellanti). Arriva in ritardo giustificato Ramon Gato giocatore della Marmi Lanza, Penzo come al solito distribuisce opinioni a destra ed a manca mentre Galli (ex giocatore del Chievo) più che a parlare passa il tempo facendo del stretching!!! Fadini ex general manager della Glaxo (ahhh... bei tempi per la pallacanestro di Verona) bersaglia con piccole ma mirate battute il malcapitato Tavellin che con esperienza sorvola ad ogni frecciata.
Alla fine Nosè in 45 secondi spiega tutta la storia della nostra squadra, e finalmente consegna il bel mazzo di fiori alla simpatica e bella Marina senza commettere grossolanei errori come gl'anni precedenti!!!
Spente le telecamere sono d'obbligo le foto.
Quì il Ten (Bortolotto Valentino) piazza uno-due tremendo a tutta la squadra facendosi ritrarre abbracciato con la moglie di Gato e Marina.



ecco anche il "Noce" fare la foto con la "valletta"



mentre il mister si fa immortalare con Tom Perry (andate a vedre il suo sito: www.tomperry.it)



e Ramon Gato (da notare le "manine" di Gato)