ASIA--ARREDO ETNICO IMPORTAZIONE DIRETTA DALL'INDIA

Mobili e complementi d'arredo provenienti dall' India.
Eseguiti interamente a mano prediligendo legni della varietà del rosewood, palissandro, shisham.provenienti da foreste regolamentate da precisi piani di taglio e rimboschimento.
Gli attrezzi usati per la lavorazione sono molto simili a quelli utilizzati dai nostri artigiani fino a 60 anni fa e cị dona al pezzo una sua unicità e fascino che ne fanno un oggetto unico e originale.

L'importazione diretta e personale dai paesi d'origine assicura la qualità e la provenienza del prodotto, che viene acquistato senza intermediazioni, permettendo all'acquirente finale un notevole risparmio di denaro.Prima di essere introdotti in Italia i prodotti vengono accompagnati da un Certificato di provenienza e da documentazione che comprova l'esecuzione di trattamenti e fumigazioni anti parassiti.

I produttori locali sono selezionati da vent'anni di ricerca e perfezionamento coś da garantire alla nostra clientela l'osservanza e il rispetto dei diritti fondamentali del lavoratore secondo le piu' attuali conquiste occidentali in materia di lavoro.

Al termine della lavorazione il legno viene trattato semplicemente con cera naturale coś da preservare lucentezza e colore e permettere una manutenzione con la sola applicazione di semplici oli commerciali per mobili.     

Per la realizzazione dei nostri manufatti non viene impiegata manodopera infantile.