SCUDERIA BIESSE CORSE
15ª Cronoscalata PIANCAMUNO - MONTECAMPIONE
9ª prova di Coppa Italia Velocità in Salita
3-4 agosto 2002
Classifica Assoluta V.S.O.S.
Pos |
Nr. |
Conduttore |
Naz |
Scuderia |
Vettura |
Gr.Cl. | Inter. |
Tempo |
1º | 45 | VALDANEGA Lino | | RUBICONE CORSE | RENAULT 5 GT TURBO | OSN-3000 |
2:48.61 |
7:13.42 |
2º | 90 | LECHNER Kevin | | VEMOSTA | OPEL KADETT GTE | OS5-3000 |
2:50.02 |
7:15.62 |
3º | 50 | PELUCCHETTI G.luigi | | | RENAULT 5 GT TURBO | OSN-3000 |
2:52.07 |
7:20.22 |
4º | 47 | RAVELLI Duilio | | GREELGIA | RENAULT 5 TURBO | OSN-3000 |
2:55.24 |
7:23.57 |
5º | 51 | LAFFRANCHINI Walter | | VILLORBA CORSE | RENAULT 5 GT TURBO | OSN-3000 |
2:53.86 |
7:25.54 |
6º | 49 | SPATTI Samuele | | ADAMELLO RACING | RENAULT 5 TURBO | OSN-3000 |
2:53.36 |
7:25.84 |
7º | 43 | BOMMARTINI Fabrizio | | | RENAULT 5 GT TURBO | OSN-3000 |
2:55.91 |
7:34.99 |
8º | 38 | FRUSCONI Fabio | | BRESCIA RALLY | OPEL KADETT GSI 16V | OSN-2000 |
2:58.75 |
7:36.69 |
9º | 41 | PELUCHETTI Omar | | | RENAULT 5 GT TURBO | OSN-3000 |
2:57.58 |
7:40.16 |
10º | 42 | CASTELANELLI Paolo | | MAURY RACING TEAM | RENAULT 5 GT TURBO | OSN-3000 |
2:58.11 |
7:42.45 |
11º | 48 | SPATTI Sebastiano | | ADAMELLO RACING | RENAULT 5 TURBO | OSN-3000 |
2:59.18 |
7:47.20 |
12º | 33 | PREMER Andreas | | RACING TEAM MERANO | PEUGEOT GTI | OSN-1600 |
3:07.92 |
7:54.70 |
13º | 58 | TOSETTO Mariano | | | OPEL KADETT | OSA-2000 |
3:01.77 |
7:57.28 |
14º | 80 | MAFFEIS Giordano | | ROADRUNNER TEAMS | FIAT 127 | OS2-1400 |
3:15.47 |
8:17.76 |
15º | 53 | MARIOTTI Maurizio | | | CITROEN AX SPORT | OSA-1400 |
3:16.79 |
8:22.30 |
16º | 32 | MALMUSI Mario | | | FIAT RITMO 105 TC | OSN-1600 |
3:22.55 |
8:36.52 |
17º | 83 | VESCIO Bruno | | | FIAT GIANNINI | OS5-700 |
3:25.40 |
8:46.78 |
18º | 30 | PROCOPI Cerfoglio | | | A112 ABARTH | OSN-1150 |
3:35.15 |
9:08.00 |
PARTENTI n. 22
PARTITI n. 19
NON PARTITI n. 3
40 ALESSI Fabio
57 DE NALE Angelo
87 CENTOFANTI Giorgio DRIVERS CONVENTION
RITIRATI n. 1
141 BENDINELLI Dino
NON CLASSIFICATI n. 0
CLASSIFICATI n. 18