La Corriera Dello Sport.



                                              calcio    mercato 2005-2006

                                                                

acquisti

 DE PAU Fausto :Potrebbe essere il  colpo dell’ultima ora da parte della Over. Al termine di una lunga trattativa tra il presidente RE e la società Ilbonense finalmente la Over ha fatto un’offerta seria .”Sarà un grosso sacrificio!”ha commentato il Presidente”abbiamo offerto all’Ilbono 2000000000 euro e n. due carte telefoniche wind da 50 euro.

  Quasi acquisti

 BOERO ROBERTO:E’probabile un rientro nei ranghi da parte di Boero. E’finito  un anno di prestito all’’Arbatax .Naturalmente il parametro e lo stipendio mensile sarà di euro ZERO

  Rientri

 PISTIS ALDO:Fine prestito. Il Presidente della Lattoneriense ha detto al nostro presidente Re “Riprendetevelo pure,la gestione del ragazzo è diventata difficile,fisicamente ha avuto molti problemi  ed i costi sono sempre più elevati”. Bene ! noi  della Over diciamo che il ragazzo sarà più forte e bravo di prima ed i costi saranno azzerati.

 PIRAS STEFANO:rientro alla grande per Piras dopo aver militato nella Lattoneriense con  risultati alti e bassi. Quest’anno dovrà dare di più poiché il nuovo moto del mister Lai è”correre ,quindi pedalare e poi ricorrere.Il costo dell’operazione si aggira sulle 10-15 capre di Baunei  da acquistare presso la macelleria dello stesso Piras.

Cessioni

LANZA MARIO:E’ stato definitivamente ceduto al Palmeiras dove ha militato nell’anno 2004-2005 per n. 4 prosciutti di Irgoli

 

Situazione contratti

 LAI ALDO: Finalmente Aldo Lai si è convinto di appendere le scarpette al fatidico chiodo. La società ha deciso di dargli come buona uscita n. 15 giorni gratis alle terme di Sardara per disintossicazione dal calcio,  una pensione di 15 euro al mese e un reggipalle n.12, in budello di capretto della famosa casa francese “ Gibaud”

Vacca Antonello:Il presidente RE ha testualmente detto:”E’ la nuova scommessa della Over,ma non deve chiedere alcun ritocco dello stipendio. Il bilancio della società è in ordine, pertanto non possiamo sforare. Non vogliamo fare la fine di illustri squadre come Genoa,Torino,Perugia ed altre”.

 

Lanusei ,li “23 luglio 2005”                                                   

 

   la società   Over Lanusei

 

 

 

 

Naso sta per rientrare perchè la sua nazionale è stata sconfitta dal Ghana .
Le condizioni fisiche di Totto sono ottime.Questo ha dichiarato il dott.Matumbu a conclusione della visita acurata fatta sulle parti doloranti di Totto.
Per quanto riguarda i galapticos:Pisolo,De pau,Boero e Caredda ci sono state delle richieste da parte dell'Atletico mineiro per lavorare in miniera non al clacio.


 

 

Visita la pagina dei link.