[Regolamento] [Premi] [Percorso] [Foto e filmati] [Classifica] [Albo d'Oro] [FIDAL informa] [Convenzioni] [Link]

 ASSOCIAZIONE SPORTIVA  ASSEMINI MARATHON

                        CORSO ASIA 7 09032 ASSEMINI 

RESPONSABILE ORG. MARATONA: ONANO MAURO (TEL.070/944234- CELL 3358144454)

PRESIDENTE : DR. LEONI GIOVAN BATTISTA (TEL 070/946465 )

SEGRETERIA : C/O Dr.ssa  PIREDDU DONATELLA, Corso Asia 5 Assemini (Tel 070/942052)

 

     REGOLAMENTO MARATONA DI ASSEMINI 2002

L’Associazione Sportiva “ASSEMINI MARATHON” con l’approvazione e collaborazione del Comitato Regionale Sardo della FIDAL e dell’Amministrazione comunale di Assemini organizza nel Comune di Assemini una gara nazionale di Maratona (Km.42,195)su strada riservata alle seguenti categorie FIDAL : promesse, senior, amatori, master maschili e femminili.

Alla manifestazione possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto 20 anni, tesserati alla FIDAL e da coloro che non essendo tesserati FIDAL siano in possesso di  certificato medico-sportivo di idoneità all’attività agonistica. Ai concorrenti non tesserati sarà rilasciato apposito cartellino previsto dalle norme FIDAL del costo di Euro 3,00  da versare all’atto dell’iscrizione allegando TASSATIVAMENTE  la copia del certificato medico.

Per le iscrizioni occorre utilizzare l’apposita scheda, anche in fotocopia, e insieme alla quota di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 14 di Giovedì  7/11/2002 c/o la segreteria dell’A.S. “ASSEMINI MARATHON”.

Con la firma della scheda di iscrizione il concorrente dichiara di conoscere e accettare il regolamento della MARATONA ASSEMINI 2002. Dichiara inoltre sotto la propria responsabilità di aver dichiarato la verità (art.2 legge del4/1/1968 n°15 come modificato dall’art.3 comma 10 legge 15/5/1997) e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale,per danni a persone e/o cose da lui e/o a lui causate. Ai sensi dell’art.10 della legge 675/96 s’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per formare l’elenco dei partecipanti, la classifica ,comunicazioni successive, l’archivio storico e per l’invio di materiale pubblicitario della maratona in oggetto.

DATA MARATONA: Domenica 10 Novembre 2002

RITROVO : ore 8.00 c/o piazzale antistante la chiesa B:V: del Carmine ad Assemini

PARTENZA: ore 9.00  indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

PERCORSO:  N° 6 giri di un circuito di 7 Km. interamente    pianeggiante su strade asfaltate, chiuse al traffico  , nel Comune di Assemini.

TEMPO MASSIMO PER CONCLUDERE LA GARA: 5 ore

SPUGNAGGI E RISTORO: in conformità col regolamento tecnico nazionale, saranno predisposti e segnalati con appositi cartelli.

NUMERI DI GARA: saranno forniti dalla organizzazione .

NB: i concorrenti non possono occultare scritte e/o marchi. Coloro che non si atterranno alla regola saranno squalificati.Lungo il percorso non sono ammessi veicoli e/o biciclette non preventivamente autorizzate.

QUOTA ISCRIZIONE MARATONA : Euro 20.00

RECLAMI : dovranno essere presentati per iscritto e consegnati entro 30 minuti dal termine della gara ai Giudici di gara , accompagnati dalla tassa di Euro16,00.

Coloro che porteranno a termine la Maratona riceveranno il diploma e la medaglia ricordo.

Per quanto non contemplato nel regolamento si fa riferimento alle norme FIDAL.

In concomitanza con la Maratona ,si disputerà una gara non competitiva aperta a tutti sulla distanza di 7 Km ( 1 giro ),abbinato al MEMORIAL  G.F. DERIU ”Ricordando Gianfranco”. (quota d’iscrizione Euro 6.00).

[Regolamento] [Premi] [Percorso] [Foto e filmati] [Classifica] [Albo d'Oro] [FIDAL informa] [Convenzioni] [Link]
Picture