REGOLAMENTO CONCORSO "VOLTI ED IMMAGINI DEL SUBAPPENNINO" - La partecipazione è aperta a tutti i fotografi ed i fotoamatori residenti in Italia. - Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie a colori. - Le località che potranno essere oggetto delle fotografie sono le seguenti: Accadia, Anzano di Puglia, Ascoli Satriano, Bovino, Candela, Castelluccio dei Sauri, Castelluccio Valmaggiore, Celle S. Vito, Deliceto, Faeto, Monteleone di Puglia, Orsara di Puglia, Panni, Rocchetta S. Antonio, S. Agata di Puglia e Troia. - Ogni singola fotografia dovrà avere le dimensioni di cm 20×30 e dovrà essere montata su un supporto in cartoncino color crema delle dimensioni di cm 30×40. - Ogni singolo supporto in cartoncino dovrà recare sul retro solo ed esclusivamente il nickname dell’autore e sul davanti, in basso a sinistra, il titolo della fotografia. - La quota di partecipazione è fissata in € 5,00. - Le fotografie dovranno essere consegnate in busta chiusa ai membri dell’associazione oppure spedite a mezzo posta al seguente indirizzo: Associazione culturale-sportiva “La Locomotiva”, via Ripandelli nº 69, 71024 Candela (FOGGIA). - Le fotografie dovranno pervenire in una busta chiusa unitamente alla quota di partecipazione di € 5,00 e ad un’altra busta bianca chiusa sulla quale ci sarà scritto il nickname e all’interno della quale dovrà essere inserito il modulo di partecipazione scaricabile dal sito http://web.tiscali.it/asslalocomotiva oppure www.lalocomotiva.info . - Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 15 giugno 2004. - Le buste sprovviste di modulo di partecipazione e/o quota di € 5,00 saranno escluse dal concorso. - Le fotografie pervenute in piena regola verranno esaminate da un’apposita giuria di esperti nominata dall’associazione e formata da Nicola Loviento (Presidente del FOTOCINECLUB di Foggia), da alcuni dei membri del FOTOCINECLUB di Foggia, da Gerardina Marano (fotografa) e da Espedito Freda (fotografo). - Il verdetto della giuria è insindacabile. - Ad ognuno dei primi tre classificati verrà consegnata una targa. - Il concorso fotografico prevede un ulteriore premio che verrà assegnato alla foto che avrà ricevuto più voti da coloro che avranno visitato la mostra allestita nel mese di giugno. - Tutte le fotografie pervenute non verranno restituite e rimarranno negli archivi dell’associazione organizzatrice per allestire le mostre nei mesi di giugno e di agosto 2004. - Al termine della mostra allestita nel mese di agosto gli autori delle fotografie potranno richiedere la restituzione del proprio materiale recandosi personalmente presso la sede dell’associazione organizzatrice. - Il materiale non restituito rimarrà negli archivi dell’associazione. - Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danni subiti dalle fotografie durante il trasporto e l’intera durata delle mostre. - Ogni autore è personalmente responsabile del contenuto delle proprie immagini. - La partecipazione al concorso comporta la completa accettazione del presente regolamento. CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE 15 giugno 2004: scadenza iscrizione. 20 giugno 2004, ore 17.00: riunione giuria di esperti 20 giugno 2004, ore 20.00: inaugurazione mostra. 27 giugno 2004: premiazioni e chiusura mostra.