Comitato politico per l'astensione ai referendum

Comunicati, Interventi e Volantini

COMUNICATO STAMPA

RIUNIONE CITTADINA PER LA COSTITUZIONE DEL COMITATO PER L'ASTENSIONE AI REFERENDUM ANTISOCIALI PROMOSSI DAI RADICALI

Per preparare l'assemblea regionale e costituire anche nel Lazio il Comitato per l'astensione ai referendum del 21 maggio, è stata convocata una riunione cittadina mercoledì 19 aprile alle ore 17:30 presso la sede della CUB a Piazza Vittorio 144

Obiettivo di questa riunione è quello di organizzare anche nel Lazio - come nel resto dell'Italia - la campagna politica che in occasione del boicottaggio dei referendum antisociali recuperi e rilanci parole d'ordine come la difesa dei diritti dei lavoratori e dello Stato Sociale all'attacco liberista e riaffermi la democrazia di base contro il plebiscitarismo che spiana la strada alle politiche autoritarie ed antipopolari.

Partecipano fino ad ora:
CUB-scuola; FLMU; RdB; FLAICA; COPAR; Unione Popolare; Ass. Progetto Diritti; Democrazia Popolare (Sinistra Unita); Associazione Internazionale di Amicizia e
 Solidarietà con i Popoli; Associazione Internazionale Operatori Prima Infanzia; Operatori Volontari Difesa; Rete Associazioni Popolari.

Si stanno raccogliendo e siamo in attesa di altre adesioni

astensione@tiscalinet.it
riforme@malcolmx.it