Home Su

 

 

In questa pagina del Web verranno periodicamente inserite le comunicazioni per  i soci dell'Associazione "Gente dell'ATI"

Siamo tutti colpiti dal tragico evento  in cui è stato vittima   Stefano  Rusconi e sua moglie .

Si erano recati in India per seguire un'attività di solidarietà  da loro seguita  . Lungo la strada per raggiungere la località, meta del viaggio ,la loro macchina è stata travolta da un cambio .Per Stefano non c'è stato più niente da fare .La  moglie  risulta gravemente ferita .Le notizie sono state fornite da alcuni amici che comunque hanno grandi difficoltà nel  reperirle . Il luogo dell'incidente è molto decentrato dai centri maggiori del paese. 

Stefano con il figlio assieme ad alcuni amici 

 

 

 

 

 

PRENOTATI  5   DISPONIBILI 25

VENERDI'  7 APRILE  L'ASSOCIAZIONE HA ORGANIZZATO UNA VISITA AL MUSEO STORICO DELL'AERONAUTICA MILITARE DI VIGNA DI VALLE .E' PREVISTA UNA VISITA GUIDATA E LA POSSIBILITA' DI PRANZARE ALLA MENSA .I POSTI DISPONIBILI PER QUESTA INIZIATIVA NON SONO MOLTI (QUALCHE DECINA).E' OBBLIGATORIO PRENOTARE L'EVENTUALE  PARTECIPAZIONE  COMUNICANDO IL NOMINATIVO ENTRO IL 2 APRILE A:

C.BALSAMO  067960148

M.CARBONE 3384956743

M.VIANELLO 3392121533,065611201

M.FORNACI   3387677080

15 MARZO 2006

 

 

 

FESTA DEGLI AUGURI 2005

Piccolo riassunto per gli assenti

C'era la convinzione che alcuni fattori esterni avrebbero potuto creare difficoltà alla nostra iniziativa. La data  cadeva all'interno di un "ponte" e molti colleghi avrebbero approfittato per organizzare una mini vacanza .Questo timore era stato superato dagli ultimi dati sui prenotati che  vedevano ben 100 nominativi .Respiro di sollievo.Gli imprevisti sono in agguato ;così mentre alle 16,00  presso il Salus l'organizzazione  si mette in moto,  cominciano ad arrivare  informazioni allarmanti .Gli squilli del telefonino di Carmelo scandiscono avvisi di ritardi  dovuti ad un blocco totale sulle vie di accesso ad Ostia .La pioggia dei giorni precedenti ed il traffico pre festività stanno creando  una situazione  che rende il litorale prigioniero di insuperabili ingorghi. Alle 16,45  si contano tra i presenti solo i residenti ad Ostia .Arriva Plinio De Angelis  che fortunatamente è riuscito a "forzare" il blocco e in 30 minuti  ha percorso il tragitto dall' Eur.Non sarà così per gli altri colleghi .Solo alle 18,00 i partecipanti  toccano  livello ottanta .Ogni nuovo arrivato è  portatore di storie di "ordinario ingorgo metropolitano". Si contano  non i minuti ma le ore  trascorse in macchina .Record  di un ora e 30 minuti da Fiumicino da Ostia . Nonostante queste avversità  la festa è partita nel migliore dei modi . L'ambiente lentamente si popola come è perennemente presidiato il tavolo del buffet. Il presidente prende la parola  e brevemente ricorda le attività del 2005 .Viene data  comunicazione che è stato possibile   aiutare   una Associazione di Napoli che assiste i senza dimora ed una di Ostia che assiste i disabili. Auguri a tutti e finalmente parte l'attesa  riffa .Ben dieci premi sono sorteggiati tra i presenti .Tra i fortunati Felice Massaro,Milvio Leone ,Virginia Piazza ,Rocco Di Tomassi,la piccola Riccardi ed altri. Arriva l'ing.Pavolini  prigioniero del traffico ma che non ha mollato ed infine festeggia con noi.

Tanti auguri a tutti i colleghi ed arrivederci al 2006

Le foto dell'incontro sono state inserite nella pagina Convention