atletica carpenedolo on-line

Personaggio del mese: FEBBRAIO 2001


CORSI VITTORIO

Vice Presidente "Atletica Carpenedolo"


Dopo aver prestato servizio a favore dell'Atletica Bresciana FIDAL per 8 anni consecutivi (dal 1989 al 1996) ,dapprima come Responsabile Provinciale del Settore Amatori e poi come Responsabile del Settore Giovanile ,nell' ultimo quadriennio ha svolto soprattutto mansioni come Tecnico Sociale dedicandosi alle categorie Allievi Junior e Senior sia femminile che maschile, non disdegnando l' apporto a manifestazioni come Giudice di Gara.

Il buon lavoro svolto precedentemente unito a nostalgia ricorrente ha fatto si che VITTORIO CORSI  venisse interpellato per far parte della lista con cui comporre il nuovo organico del Comitato Provinciale Bresciano FIDAL per il quadriennio 2001-2004 suggellato poi dell'Assemblea della Società svoltasi lo scorso 17 febbraio 2001.

Pertanto con piacere andiamo a salutare il ns. dirigente quale neo Responsabile del Settore Giovanile, cui sicuramente garantirà quel sostegno che diligentemente da 16 anni propone per il proseguio dalla ns. Società "Atletica Carpenedolo".

Atletica Carpenedolo

  

TORNA PRIMA PAGINA