SCHEDA D'ISCRIZIONE

Per poter iscriversi occorre inviare una e-mail in cui siano riportati:
il nome e cognome, la data e il luogo di nascita, l'indirizzo, ed il numero di telefono.
Per chi volesse anche un programma personalizzato è necessario inviare i risultati di alcuni piccoli test, necessari per poter approntare un programma idoneo, ed alcuni parametri come il peso, l'altezza e la taglia (se si richiede del materiale sportivo).

Vi verrà inviato un modulo federale da firmare e rispedire.
Se ci si tessera per il settore agonistico occorre inviare anche il certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica.
La quota d'iscrizione fissata per il 2003 di Euro 25
Esordienti, Ragazzi, Cadetti:
gratuita.

Visite Mediche.

Se volete effettuare delle gare, vi ricordiamo che tutti i tesserati appartenenti alle categorie allievi, Juniores, Promesse, Seniores, Amatori e Senior Master debbono sottoporsi a visita di idoneità alla pratica sportiva agonistica presso un centro della Asl abilitato e spedire il relativo certificato di idoneità alla società di appartenenza.
Gli appartenenti alle categorie esordienti, ragazzi e cadetti devono presentare un certificato di idoneità (gratuito) rilasciato dal proprio medico curante.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste via E-Mail a marcopetrella@quipo.it o telefonando ai n.0864.272356 o 349.2886009