Conferenza Stampa

Pagina curata da Sebastiano Caruso

Dopo Atl. Militello - Caprice Ramacca 1-3

Lucio SCICLI ci dice: "La sconfitta non la meritiamo anche perchè abbiamo avuto con Reitano la possibilità di pareggiare ma ha sbagliato. La mia prova? A volte mi hanno estraniato dal gioco".

"Il resto della squadra non ha voluto rilasciare interviste".

Dopo Massannunziata - Atl. Militello 1-1

Gaetano DI PASQUALE: " Fisicamente c'erano superiori, anche se, nel vederli giocare hanno delle notevoli lacune soprattutto in difesa; la classifica è bugiarda perché non meritano di stare all'ultimo posto".

Dopo Atl. Militello - Nuova Aquila Grammichele 1-4

Francesco IACOBELLO amareggiato ci dice: "Mi scuso con tutti per il mio errore che ha compromesso la nostra gara".

Mariano FISICHELLA ci dice: "Sono scontento per come abbiamo perso, visto che nel primo tempo loro non hanno un tiro in porta. Il rigore sbagliato ci ha tagliato le gambe anche se non abbiamo i 90 minuti nelle gambe".

Dopo Atl. Militello - Palestro Catania 1-1

Ciccio MIRABELLA non ha molte parole per noi e ci dice solo: "Un buon pari, giusto, e meritato da entrambe le squadre".

Cristian GRIFO' ci confida:"Due punti persi contro una squadra che non merita forse la posizione che occupa; solo il nostro calo, più psicologico che fisico, ha permesso loro di recuperare. Un altro gol nel secondo tempo gli avrebbe tagliato le gambe".

Antonio PARISI ci dice: "Nel primo tempo il nostro centrocampo ha retto benissimo a differenza del secondo quando ha subito un calo mentale. Siamo rammaricati per la vittoria sfumata ma il pareggio ci sta bene perché conquistato contro la capolista".

Carmelo MIRABELLA  ci dichiara ." Sono contento per la bella prestazione, mia personale , e di tutta la squadra. Buon  pareggio contro una squadra molto forte, mi preoccupa il calo fisico che abbiamo avuto verso la fine".

Dopo San Gregorio - Atl. Militello 0-0

Francesco IACOBELLO ci ha dichiarato: "Partita combattuta, tirata fino all'ultimo; per me oggi è iniziato il nostro vero campionato e se oggi conquistiamo questo pareggio è anche grazie a Ciccio Mirabella che ha portato nuova linfa al nostro organico. Vorrei aggiunger che a mio parere l'arbitraggio è stato semplicemente scandaloso".

Daniele LO BIANCO ci dice: "Sono contento per la mia prestazione che è sicuramente la migliore degli ultimi incontri; sono contento per la squadra abbiamo disputato una buona gara ed abbiamo giocato veramente con il cuore in mano, la nostra arma vincente è stata quella di aver saputo soffrire. Spero che questo risultato utile arrivi per consacrare l'inizio di una lunga serie".

Giuseppe GRECO non ha molte parole per noi e ci dice solo: "Una partita vera, bella e combattuta che abbiamo meritato di pareggiare".

Dopo Gravina - Atl. Militello 5-1

Salvatore CANNATA GALANTE, visibilmente deluso, non ha voluto rilasciare dichiarazioni che a suo parere sarebbero solo di intralcio alla ripresa del morale della squadra.

Guido ALBERGAMO ci confida: "mi sono sentito veramente umiliato davanti al pubblico che ci derideva e ci faceva sentire sempre meno squadra ".

Carmelo SANGIORGI ha dichiarato: "la gioia per il mio primo gol è stata piccola perché era surclassata  dal passivo che la squadra subiva; io in campo ho dato sempre il massimo, ed anche a Gravina l'ho fatto, purtroppo è servito a poco. A fine gara mi sentivo a pezzi per la sconfitta subita, ora spero in un pronto riscatto dei miei compagni a partire dal prossimo incontro" .


Home Page - La Società - La Squadra - La Storia - Campionato - Ultime Notizie - Vesti Giallorosso