I Tifosi

"La sconfitta col Caprice ha dato una evidente sentenza la retrocessione si avvicina?" i nostri tifosi hanno risposto cosi:

Lucio S. ci dice :"Ho notato un calo fisico nella parte finale della gara provocato dalla mancanza di allenamento e di poca serietà di molti giocatori".

Danilo L. ci confida :"In campo si è visto troppo esibizionismo da parte di qualcuno che manca di serietà sia in campo che in allenamento".

Paola G. ha dichiarato: "Sono dispiaciuta per la serie negativa di risultati che ormai ci attanaglia da tempo e che ci relega sempre più in basso in graduatoria. Spero finisca questo brutto momento e risorga al più presto il calcio a Militello".

"Cosa pensi che l'Atletico non è riuscito a vincere contro l'ultima in classifica?":

Marco F. ha detto: "La situazione è critica ed il futuro lo vedo nerissimo, ci vuole subito una svolta."

Sebastiano S. ci confida: "Astorina deve dimettersi per il bene della squadra anche perché siamo ancora in tempo di salvare il salvabile."

Mario M. ci dice: "Non si vince da troppo tempo la tempo si allena poco e quando lo fa lo fa male è una situazione poco felice perché non c'è attaccamento alla maglia".

"All'ennesima sconfitta dell'Atletico che ha perso 4-1 col Grammichele?" i nostri tifosi hanno risposto cosi:

Antonio P. ci dice: " C'è qualcosa che non và, ora bisogna fare punti con l'ultima per dare fiducia nei giocatori, perchè se non si vince la seconda categoria è vicina".

Roberto V. ha dichiarato: " L'allenatore ha sbagliato nel metter in campo giocatori fuori ruolo (vedi Scicli),  peccato perchè la squadra si è mossa bene sino al rigore sbagliato".

Giuseppe C. ci confida: " Vincendo le prossime tre gare, che sono alla nostra portata, saliremo a metà classifica e così darà nuova carica per un girone di ritorno che ci vedrà sicuramente tra i protagonisti".

"Come giudichi il pareggio ottenuto dai giallo-rossi contro la capolista Palestro":

Francesco C. ha dichiarato: "Questo pari da tanto morale perché conquistato contro un ottimo avversario; queste ultime prestazioni mi fanno pensare che qualcosa si muove e sono certo che potremmo fare un campionato più che dignitoso."

Antonio C. ci confida: "Buon pareggio conquistato con il bel gioco e la grinta che serve spesso in queste occasioni. Ho notato, nel secondo tempo, un lieve calo fisico che però a conti fatti non ha influito molto sulla partita".

Paolo I. ci dice: "Finalmente arrivano i risultati, per me questo bel pareggio sa un po' di beffa, poteva starci anche la nostra vittoria che è sfumata solo nel secondo tempo. Sono convinto che dalla prossima partita inizierà la vera scalata dell'Atletico".

"Cosa pensi del pareggio esterno conquistato contro il San Gregorio?" i nostri tifosi hanno risposto cosi :

Salvo M. ci dice: " Penso che questo risultato dia soprattutto morale alla squadra, e spero che sia un punto d'inizio e non un punto d'arrivo. Spero che la squadra continui su questa squadra.

Gerardo B. ha dichiarato : " L'atletico credo che abbia giocato contro una buona squadra sicuramente difficile da battere, l'importante era non tornare a mani vuote. La speranza è quella di ripetere il fantastico ruolino di marcia dello scorso anno."

Nicola C. ci dichiara: " Non può che essere solo l'inizio della scalata che l'Atletico Militello, a mio parere, può effettuare.Lo spero veramente per il bene del calcio militellese.

"Che cosa pensi della sconfitta per 5-1 patita a Gravina  di Catania ?" i nostri tifosi hanno risposto cosi :

Nicola M. ci dice : "Questa sconfitta conferma il brutto periodo che l'Atletico sta attraversando, questo deve servire da monito per il futuro perché c'è il serio rischio di ritrovarci davanti ad un baratro. La  situazione è davvero critica, lo si vede nell'organico che pare decimato, certo non per colpa della società, e l'altro dato allarmante è l'assenza di soci e dirigenti che affianchino il sempre più solo Giuseppe Astorina costretto anche a lottare contro l'opinione pubblica."

Graziano L. ha dichiarato: "me questo è ancora un altro passo indietro, bisogna infoltire l'organico che presenta troppe carenze e darsi una smossa prima che sia troppo tardi."

Salvatore R. : "A questo punto mi chiedo dove vada a finire il calcio militellese; Come militellese mi sento di lanciare un appello a tutti i giovani i calciatori ed ai commercianti di non abbandonare il calcio militellese."

Pagina 1 - 2 -


Home Page - La Società - La Squadra - La Storia - Campionato - Ultime Notizie - Vesti Giallorosso