ULTIME NOTIZIE

27 Gennaio 2003

25 Gennaio 2003 23 Gennaio 2003

20 Gennaio 2003

Partita non disputata

L'insistente pioggia caduta, durante il week-end, ha reso impraticabile il Comunale è così l'arbitro ha deciso di rinviare a data da destinarsi l'incontro tra l'Atletico e l'Acicastello.

Gli ospiti avevano voglia di disputare la gara per evitare di tornare ma il signor Fidotta di Enna non si è preso la responsabilità anche perchè alle ore 15.00 la pioggia era insistente.

Dal punto di vista mercato il direttore tecnico Giuseppe Astorina ha annunciato la chiusura di due nuovi arrivi precisamente un centro- campista ed un attaccante e successivamente ha smentito le voci di trattative di cordate per prelevare la società.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arriva l'Acicastello

Domani al Comunale arriverà l'Acicastello, squadra che naviga in zona play-out come l'Atletico; Scontro diretto importantissimo e decisivo per i militellesi anche se sembra che la squadra almeno in casa stia ritrovando il passo giusto.

Dopo le due trasferte "ridicole" i ragazzi di mister Ranfaldi troveranno un avversario agguerrito perchè la posta in palio è alta.

Le due squadre nella scorsa edizione si sono affrontate al comunale con la vittoria per 4-0 dei locali con tripletta di Reitano e gol di Gurfalino; gente che fa' parte del passato dei giallo-rossi.

All'andata le due squadre hanno pareggiato per 1-1.

Gli ospiti non vincono dal 24 novembre (0-1 al San Pio) e nelle ultime tre gare hanno ottenuto 4 punti.

L'Atletico deve stare attento ai due Patanè (caponnonieri della squadra).

 

 

 

 

 

 

 

Allenamento sotto la pioggia

Un insistente pioggia è caduta oggi al comunale di Militello. Nonstante ciò l'Atletico continua i suoi allenamenti.

Agli ordini di mister Ranfaldi, i ragazzi hanno fatto dopo i rituali esercizi una partitella tra titolari e riserve.

Il mister a fine gara ci ha dichiarato che ancora non ha capito cosa sia successo domenica a Catania ma essendo un'ottimista ha detto di pensare all'Acicastello per dare una certa continuità nei risultati.

I tifosi intervenuti a vedere l'allenamento hanno criticato il comportamento di alcuni giocatori (vedi Blanco, Grifò) che non si sono presentati alla gara.

Fonti di mercato hanno pure annunciato una trattativa tra Astorina ed una cordata di militellesi per il cambio della dirigenza. Se son rose fioriranno....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza Parole

Impressionante scon- fitta esterna per l'Atletico che con 10 reti si è fatta ridi- colizzare dal San Giorgio. Con questa performance la nostra difesa è divenuta la più battuta del cam- pionato.

I giocatori e la so- cietà c'è la mettono tutta per farsi del male; in campo solo 10 giocatori che pos- sono soltanto sop- perire agli attacchi dei catanesi.

Certo le squalifiche e gli infortuni hanno decimato una rosa deficitaria, ma non presentarsi agli al- lenamenti è una cosa non presentarsi ad- dirittura alla par- tita della domenica è pazzesco.

Alcuni giocatori non meritano di vestire la gloriosa maglia giallo-rossa per cui la società deve pren- dere provvedimenti seri e concreti.

Per la cronaca i 10 eroi si sono difesi bene per 24' poi il crollo tanto che sul 6-0 Bonanno si è in- fortunato ed in 9 e senza portiere per il San Giorgio è stato ulteriormente più facile.


Home page - La Società - La Squadra - La Storia - Campionato - Ultime Notizie - Vesti Giallorosso