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AVIS Comunale di ARONA

Situazione Donazioni anno 2000

CALENDARIO PRELIEVI ANNO 2001

  Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno
Mercoledì 10       2  
Domenica 14 4 4 1 6 10
Mercoledì 17 14 14 11 16 13
Domenica 21 18 18   20 24
Mercoledì 31 28 28 18 30 27
Domenica       22    
  Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Domenica 8 5 2     2
Mercoledì 11 8 12 10 7 12
Domenica 22 12   14 11 16
Mercoledì 25 29 26 24 21 19
Domenica     30 28 25  
Mercoledi       31    

 

 AVIS Comunale di ARONA

 

50° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE

 

1951      26 Giugno     2001

Il  26 Giugno 1951 è stata fondata la locale Sezione A.V.I.S., i festeggiamenti per l'anniversario di fondazione si svolgeranno dal 13 al 16 del prossimo mese di Settembre; per celebrare i 50 anni di attività l'A.V.I.S. Comunale di Arona, in collaborazione con il circolo Amici della Filatelia ed il locale Ufficio delle Poste Italiana, ha realizzato un annullo speciale figurato.

 

Martedì 26 Giugno 2001 dalle ore 09.00 alle ore 15.00 preso la Sede dell'A.V.I.S. Comunale di Arona in Via San Carlo, 3, funzionerà un Ufficio Postale distaccato con l'annullo speciale figurato.

 

L'acquisto della "busta ricordo" appositamente realizzata per il 50° anniversario di fondazione sarà acquistabile, fino ad esaurimento delle 999 copie, anche nei giorni seguenti presso la sede.  

 

                         

Commissione Giovani Consiglio Pastorale & AVIS - AIDO Sezioni di Romentino

15 LUGLIO 2001

ORATORIO DI ROMENTINO

MARATONA DI CALCETTO

1.Formula

Il torneo si svolgerà in un’unica giornata con il susseguirsi continuato delle partite a partire dalle ore 09:00 alle ore 21:00 di Domenica 15 Luglio 2001.

Il costo del l'iscrizione è di £ 150.000 - Termine iscrizioni: 8 Luglio 2001.

Le singole partite avranno durata di 10 minuti cadauna ed ogni squadra giocherà due partite consecutive ad intervalli di circa due ore in maniera da giocare contro tutte le altre squadre iscritte, così come da griglia riportata a fondo pagina.

Non sono previsti tempi di sospensione fra le partite se non quelli tecnici per l’ingresso della squadra e quelli di manutenzione del campo.

Il campo da gioco sarà quello dell’oratorio, opportunamente ridotto.

La classifica finale verrà stilata in base ai punti conseguiti nelle singole partite (3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio e 0 punti per la sconfitta).

In caso di parità di punteggio fra due o più squadre si adotteranno i seguenti criteri:

a)Confronto diretto o classifica avulsa

b)Miglior differenza reti

c)Miglior attacco

d)Sorteggio

2.Squadre

Al torneo partecipano n. 12 squadre composte da un minimo di 7 e un massimo di 10 giocatori.

Le partite saranno giocate da squadre formate da un massimo di 5 calciatori, uno dei quali nel ruolo di portiere. Sono consentite le sostituzioni volanti.

L’età minima dei partecipanti è di 16 anni.

E’ consentito soltanto l’utilizzo di scarpe da ginnastica o da calcetto.

E’ preferibile che la squadra si presenti in campo muniti di maglia di colore uguale; in caso contrario saranno comunque a disposizione delle pettorine colorate.

I giocatori che saranno espulsi saranno automaticamente squalificati per le due partite successive.

3.Altro

Per ogni altra regola (falli, scorrettezze, punizioni, rimesse laterali, rimesse dal fondo, ecc.) si faccia riferimento al “Regolamento di giuoco calcio a cinque” della F.I.G.C.

4.Calendario incontri

Il calendario degli incontri sarà il seguente:

09:00 Squadra 1 Squadra 6   15:00 Squadra 5 Squadra 8
09:10 Squadra 11 Squadra 6   15:10 Squadra 2 Squadra 8
09:20 Squadra 11 Squadra 4   15:20 Squadra 2 Squadra 10
09:30 Squadra 9 Squadra 4   15:30 Squadra 11 Squadra 10
09:40 Squadra 9 Squadra 2   15:40 Squadra 11 Squadra 12
09:50 Squadra 7 Squadra 2   15:50 Squadra 1 Squadra 12
10:00 Squadra 7 Squadra 12   16:00 Squadra 1 Squadra 4
10:10 Squadra 5 Squadra 12   16:10 Squadra 7 Squadra 4
10:20 Squadra 5 Squadra 10   16:20 Squadra 7 Squadra 6
10:30 Squadra 3 Squadra 10   16:30 Squadra 3 Squadra 6
10:40 Squadra 3 Squadra 8   16:40 Squadra 3 Squadra 2
10:50 Squadra 1 Squadra 8   16:50 Squadra 5 Squadra 2
11:00 Squadra 1 Squadra 11   17:00 Squadra 5 Squadra 11
11:10 Squadra 9 Squadra 11   17:10 Squadra 7 Squadra 11
11:20 Squadra 9 Squadra 6   17:20 Squadra 7 Squadra 9
11:30 Squadra 4 Squadra 6   17:30 Squadra 10 Squadra 9
11:40 Squadra 4 Squadra 2   17:40 Squadra 10 Squadra 8
11:50 Squadra 12 Squadra 2   17:50 Squadra 12 Squadra 8
12:00 Squadra 12 Squadra 10   18:00 Squadra 12 Squadra 3
12:10 Squadra 7 Squadra 10   18:10 Squadra 4 Squadra 3
12:20 Squadra 7 Squadra 5   18:20 Squadra 4 Squadra 5
12:30 Squadra 3 Squadra 5   18:30 Squadra 1 Squadra 5
12:40 Squadra 3 Squadra 1   18:40 Squadra 1 Squadra 2
12:50 Squadra 9 Squadra 1   18:50 Squadra 6 Squadra 2
13:00 Squadra 9 Squadra 8   19:00 Squadra 6 Squadra 8
13:10 Squadra 11 Squadra 8   19:10 Squadra 7 Squadra 8
13:20 Squadra 11 Squadra 2   19:20 Squadra 7 Squadra 11
13:30 Squadra 6 Squadra 2   19:30 Squadra 3 Squadra 11
13:40 Squadra 6 Squadra 12   19:40 Squadra 3 Squadra 9
13:50 Squadra 4 Squadra 12   19:50 Squadra 12 Squadra 9
14:00 Squadra 4 Squadra 10   20:00 Squadra 12 Squadra 10
14:10 Squadra 1 Squadra 10   20:10 Squadra 6 Squadra 10
14:20 Squadra 1 Squadra 7   20:20 Squadra 6 Squadra 5
14:30 Squadra 3 Squadra 7   20:30 Squadra 4 Squadra 5
14:40 Squadra 3 Squadra 9   20:40 Squadra 4 Squadra 8
14:50 Squadra 5 Squadra 9   20:50 Squadra 1 Squadra 8

Il sorteggio per l’abbinamento numero-squadra sarà effettuato presso l’Oratorio in data Mercoledì 11 Luglio 2001 con inizio alle ore 21:00.

Il calendario definitivo sarà esposto sia in Piazza S. Giovanni sia in Oratorio.

5.Premiazioni

Le premiazioni delle prime tre squadre classificate verranno effettuate immediatamente dopo la fine dell’ultima partita.

ISCRIZIONI

 

1° CONCORSO FOTOGRAFICO

1° CONCORSO FOTOGRAFICO


 

In occasione del 50° di fondazione, la sezione AVIS di Arona ha promosso il 1°, e speriamo non ultimo, concorso fotografico intitolato: "I colori del lago".
Dopo aver letto e scaricato il regolamento, ritira la scheda di partecipazione da farci pervenire.

CALENDARIO:

  • Termine accettazione opere: 31 Agosto 2001
  • Comunicazione risultati: entro il 7 Settembre 2001
  • Esposizione opere: 13-16 Settembre 2001 presso Pala-AVIS, p.le Aldo Moro Arona (di fronte alla Stazione FFSS).
  • Premiazione: 16 Settembre h.17.00 Pala-Avis

PREMI:
  • 1° Classificato: Viaggio per 2 persone
  • 2° Classificato: Macchina fotografica digitale
  • 3° Classificato: Lettore CD portatile
  • (eventuali premi speciali saranno a disposizione della giuria)

REGOLAMENTO:

Il concorso è aperto a tutti, è prevista una sola sezione (stampe a colori).
Ogni autore può presentare un massimo di quattro opere.
A tergo di ciascuna opera dovrà essere indicato: nome, cognome, titolo e numero dell’opera. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie opere.
Le stampe, di qualsiasi formato, dovranno essere montate su cartoncino leggero bianco o nero nelle dimensioni fisse di cm. 30X40. Non si accettano stampe montate su cornici.
Le opere potranno essere consegnate a mano, presso la sede AVIS Arona via San Carlo n°3 - 28041 Arona (da Lun. A Ven. dalle 17.00 alle 19.00). Oppure potranno essere spedite a “1° Concorso Fotografico AVIS Arona” c.p.a. 28041 Arona (NO), allegando ricevuta di avvenuto pagamento. Il termine di presentazione delle opere è il 31 Agosto 2001.
La quota di iscrizione è fissata in Lit. 20.000, da pagarsi direttamente in sede AVIS Arona oppure tramite versamento su cc postale n°13130281, intestato a AVIS Arona.
Per la restituzione, ogni partecipante potrà scegliere di riavere le opere in contrassegno, inviando assieme ad esse anche una busta già compilata con il proprio nome e indirizzo, oppure di ritirarle direttamente, entro un mese, presso la sede AVIS di Arona. Trascorso il termine massimo di tre mesi le opere non saranno più restituite.
Gli organizzatori, pur assicurando la massima cura nella conservazione delle opere, declinano ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danni di qualsiasi genere che potessero verificarsi prima, durante o dopo la manifestazione.
Il giudizio della giuria è insindacabile e la partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento.

Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni, può telefonare ai numeri di sotto indicati:
AVIS Sezione di Arona - 0322/44352
Alessio - 0322/46520
Sergio - 0322/65263
Oppure spedire una mail a: avisarona@libero.it


 In occasione del 50° di fondazione, la sezione AVIS di Arona ha promosso il 1°, e speriamo non ultimo, concorso fotografico intitolato: "I colori del lago".
Dopo aver letto e scaricato il regolamento, ritira la scheda di partecipazione da farci pervenire.

CALENDARIO:

  • Termine accettazione opere: 31 Agosto 2001
  • Comunicazione risultati: entro il 7 Settembre 2001
  • Esposizione opere: 13-16 Settembre 2001 presso Pala-AVIS, p.le Aldo Moro Arona (di fronte alla Stazione FFSS).
  • Premiazione: 16 Settembre h.17.00 Pala-Avis

PREMI:
  • 1° Classificato: Viaggio per 2 persone
  • 2° Classificato: Macchina fotografica digitale
  • 3° Classificato: Lettore CD portatile
  • (eventuali premi speciali saranno a disposizione della giuria)

REGOLAMENTO:

Il concorso è aperto a tutti, è prevista una sola sezione (stampe a colori).
Ogni autore può presentare un massimo di quattro opere.
A tergo di ciascuna opera dovrà essere indicato: nome, cognome, titolo e numero dell’opera. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie opere.
Le stampe, di qualsiasi formato, dovranno essere montate su cartoncino leggero bianco o nero nelle dimensioni fisse di cm. 30X40. Non si accettano stampe montate su cornici.
Le opere potranno essere consegnate a mano, presso la sede AVIS Arona via San Carlo n°3 - 28041 Arona (da Lun. A Ven. dalle 17.00 alle 19.00). Oppure potranno essere spedite a “1° Concorso Fotografico AVIS Arona” c.p.a. 28041 Arona (NO), allegando ricevuta di avvenuto pagamento. Il termine di presentazione delle opere è il 31 Agosto 2001.
La quota di iscrizione è fissata in Lit. 20.000, da pagarsi direttamente in sede AVIS Arona oppure tramite versamento su cc postale n°13130281, intestato a AVIS Arona.
Per la restituzione, ogni partecipante potrà scegliere di riavere le opere in contrassegno, inviando assieme ad esse anche una busta già compilata con il proprio nome e indirizzo, oppure di ritirarle direttamente, entro un mese, presso la sede AVIS di Arona. Trascorso il termine massimo di tre mesi le opere non saranno più restituite.
Gli organizzatori, pur assicurando la massima cura nella conservazione delle opere, declinano ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danni di qualsiasi genere che potessero verificarsi prima, durante o dopo la manifestazione.
Il giudizio della giuria è insindacabile e la partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento.

Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni, può telefonare ai numeri di sotto indicati:
AVIS Sezione di Arona - 0322/44352
Alessio - 0322/46520
Sergio - 0322/65263
Oppure spedire una mail a: avisarona@libero.it

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