Marcatori
A.C. Martinengo:
25' Paolo
Pagelle:
Ermanno:6,5 Ottimo in presa, con il terreno scivoloso non perde
un pallone e devia sulla traversa una punizione in zona Cesarini.
Superattack!
Van Damme:7 Buona partita in marcatura, respinge ogni assalto,
soprattutto nel secondo tempo, quando i padroni di casa spingono
di più. The wall!
Gabriele:7,5 Il vero dominatore della difesa. Non sbaglia nulla,
o quasi, chiude tutti i varchi con tempestività. Come il
tonno, Insuperabile!
Virgi:7 Vedi Van Damme: fisicamente esplosivo, tatticamente esemplare
e sempre preciso nelle chiusure. Fortezza!
Dario:7 Nel primo tempo spinge molto sulla fascia, arrivando anche
al cross. Nel secondo difende con ardore il risultato. Duracell!
Angelo:6,5 Gran lavoro sulla fascia sinistra, copre e spinge con
continuità. Potrebbe segnare il 2 a 0 ma calcia con troppa
fretta. Yo-Yo!
Fede:6,5 Nel primo tempo corre come un forsennato in un centrocampo
poco organizzato.Da capitano ci mette l'anima: palo su punizione.
Operaio!
Samu:5,5 Non tiene mai la posizione, creando problemi ai compagni
di reparto. Comunque s'impegna e parla molto, come suo solito. Lingua
lunga!
Mauro:6,5 Combatte e riparte, appoggiando costantemente gli attaccanti.
Il gol nasce da un suo colpo di testa deviato sulla traversa. Provvidenziale!
Paolo:7 Ha il merito di trovarsi al posto giusto al momento giusto.Gol
vittoria e tanto lavoro di sponda per i compagni. Decisivo!
Gigi Bahia:5,5 Il campo pesante penalizza il suo palleggio brasiliano,
invece della sabbia c'è il fango. Aquilotto bagnato!
Costel:6 Escluso eccellente nel primo tempo, non sembra essere
in grande forma. Tenta qualche apertura delle sue ma è al
di sotto del suo standard. Abbacchiato!
Beppe:s.v. Solo i minuti finali. Entra per dare sostanza ed è
quello che fa. Robocop!
Corrado:6 Per la pressione degli avversari più di spingere
si preoccupa di difendere ed il suo contributo lo da'. Lodevole!
Silo:5,5 Ha sui piedi la palla del 2 a 0 per ben due volte: mette
a lato davanti al portiere, non trova la porta libero al limite
dell'area. Sciupone!
Ciccio:s.v. Gioca un minuto, forse due. Che può fare? Solo
la doccia a fine partita. Ingiudicabile!
Mister:6,5 Vittoria esterna sofferta, aiuta la squadra infondendo
tranquillità ai suoi giocatori. Avanti march!
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