G.M.R. Ghisalba 4 - WWW.Inbergamo.it 4
CRONACA

La G.M.R: trova un pareggio che le regala un punticino, che serve a poco ma muove la classifica. La squadra si presenta senza gli acquisti del mercato di Ottobre, ma comunque con una rosa competitiva visto il recupero di Rubini M..
Proprio Rubini M. entra nel quintetto titolare, ma i primi 10 minuti sono di pura follia, sia per lui sia per il suo compagno di reparto. Cosi il punteggio dopo metà della prima frazione vede G.M.R. 0 - WWW.inbergamo.it 3.
Entrano Moioli e Zini ma la squadra demoralizzata non riesce a reagire.
Il secondo tempo si apre con la solita marcatura di Micheli, ma Rubini M. dà subito il la per il 4° gol avversario.
ora però i ragazzi di Ghisalba guidati da Zini si mettono al lavoro, e con un gol del capitano accorciano. 2 - 4.
Inizia l'assedio e grazie anche agli inserimenti dei difensori la G.M.R. riesce a creare due pertugi per la doppietta di Castagna. 4 a 4.
Nel finale c'è solo il tempo per una gran parata di Rubini S. che salva il risultato.
Dal PalaGhisalba è tutto ed alla prossima.

  Marcatori

22' Micheli M.
25' Rubini R.
32' Castagna G.
37' Castagna G.

Pagelle

Rubini S.: 6 Non è in forma, come tutto questo periodo ha dimostrato, poi nel finale con una gran parata salva il risultato. Niente da segnalare!

Rubini R.: 5.5 All'inizio insieme al suo compagno di reparto si prende dieci minuti di pausa, poi migliora e da la carica con il solito gol del capitano. Quiete dopo la tempesta.

Rubini M.: 4.5 Al rientro parte subito titolare ma non ripaga la fiducia del mister. E' lui il maggiore responsabile sui 3 gol iniziali degli avversari. INCREDIBILE!

Moioli A.: 6 Entra in sostituzione di Rubini M. e ristabilisce l'equilibrio della difesa, nel secondo tempo aiuta la squadra nel recupero. Pilastro!

Zini E.: 6 Anche lui all'inizio si siede in panca ed entra nella seconda parte delle due frazioni di gioco la sua partita si può riassumere tutta in questa frase del direttore di gara:-"Entra Zini altrimenti non pareggiano più!". Come Richiesto!

Castagna G.: 7 Se nel calcio a 11 non riesce ad esprimersi, nel calcetto trova la vena giusta portando la squadra al pareggio con l'ennesima doppietta. Determinante!

Micheli M: 6 Timbra per primo il cartellino con puntualità svizzera poi però non continua come al solito. Corrente alternata!