G.M.R. Ghisalba 0 - Speziali Autotrasporti 0
CRONACA

La partita si prospettava come una tra le più difficili, soprattutto dopo la non brillantissima prova della settimana scorsa. Comunque dopo aver fatto risultato con le terze in classifica nulla poteva spaventare i nostri ragzzi.
L'osio scende in campo con qualche defezione rispetto all'andata, ma anche nella squadra di Ghisalbava manca ancora il suo capitano.
Fischio di inizio e si capisce subito che nessuno ha voglia di perdere con le difese che arginano benissimo tutti gli attacchi sull'una e sull'altra sponda, lasciando solo spazio a tiri dalla distanza che non possono troppo impensierire i portieri avversari. I difensori troppo intenti a difendere nonriescono a pungere troppo e senza particolari emozioni si arriva alla fine del primo tempo.
Se il buon giorno si vede dal mattino, anche il secondo tempo segue la stessa trama del primo, e sono solo sporadici colpi di classe degli avanti che mettono in difficoltà le retroguardie, ma per i nostri superman fa ancora una volta il suo dovere e salva la patria con un paio di interventi decisivi. Neanche il tempo di provare qualche mossa a sorpresa che l'arbitro fischia la fine a manda tutti negli spogliatoi con un risultato che a calcetto è come un ritardatario sulla ruota di Napoli 0 - 0.
La striscia positiva si allunga e la salvezza è sempre più vicina!

  Pagelle

Rubini S.: 7 Come indica il risultato, insieme al reparto difensivo è stato uno tra i migliori. Guadagna il suo tozzo di pane ed anche di più. SuperEroe!

Rubini E.: 7 da quando il capitano gli ha lasciato la fascia ha portato la squadra ad una striscia positiva di 5 gara consecutive, ed è lui che dirige tutta la difesa. Faro di Alessandria!

Moioli A.: 7 Questa volta non riesce a sganciarsi troppo vista la pericolosità degli avanti avversari, non lesina interventi duri pur di difendere la sua porta. Roccioso!

Donina D.: 7 L'unico della squadra senza reti, ma non serve che segni serve che continui a giocare così, praticamente i suoi avversari non vedono la palla lui la fa sparire prima che arrivi. Silvan!

Galli F.: 6 Svolge il solito sporco lavoro a metà campo, dove trova pane per i suoi denti, questa volta non riesce ad affondare il colpo. Lottatore!

Castagna G.: 6.5 La difesa avversaria lo argina come può lui non si accontenta di giocare in attacco ed allora si mette anche a difendere!
Camaleonte!

Zini E.: 6 All'andata ha siglato la sua personale doppietta questa volta non è aria. Comunque fa quel che può. Leone in gabbia!

Micheli M.: 6 Ormai se ne sente la mancanza, le sue doppiette sembrano un ricordo svanito come il profumo di panettone. Ma oggi le difese erano veramente toste per tutti. Desaparecido!