Bonate Sotto 4 - GMR Ghisalba 3
CRONACA

Partita mal interpretata da una GMR rimaneggiata (e si vede) contro una squadra che il Pallone, fino a stasera, l’aveva visto probabilmente solo in televisione. I ragazzi di Mister Rubini, passati in vantaggio grazie ad una punizione calciata da Marco M. ma deviata dalla barriera, non affondano il colpo con decisione e, dopo aver sprecato qualche comoda occasione, si fanno raggiungere con un goal alquanto fortunoso. Grazie anche agli interventi decisivi di “saracinesca” Stefano ( che a suo dire “ è sempre lì “ ) il primo tempo termina in parità ma nella seconda frazione i primi due veri affondi della compagine avversaria sono fatali anche per un portiere del suo calibro.
Una punizione ed un’indecisione dell’estremo difensore regalano a Giovanni la gioia di una doppietta, vanificata subito dopo dall’ autorete che fissa il punteggio sul 4 a 3 finale.
Risultato abbastanza giusto anche se il pareggio avrebbe tutto sommato accontentate entrambe le compagini.

  Marcatori G.M.R.
5' Micheli M.
32'Castagna
34'Castagna

Pagelle

Rubini S. (Por): 7,5 Stasera nemmeno la criptonite l’avrebbe fermato! SUPERMAN!

Moioli A. (Dif): 5,5 Parte bene ma sul secondo e terzo goal avversari non è esente da colpe. DISATTENTO!

Caproni M.(Dif): 5,5 Sufficiente in copertura ma carente in fase propositiva. ACERBO!

Castagna G.(Cen-Att): 4,5 Spera di caricarsi la squadra sulle spalle ma non è affare per lui. In più è molto, anzi, troppo polemico nei confronti della sua panchina. PESCIVENDOLO (non siamo al mercato)

Zini E.(Att): 5 Gigioneggia troppo con la palla fra i piedi. LIBELLULA!

Micheli M.(Att): 5,5 Isolato come un’oasi nel deserto. STATICO!

Mister Rubini: 5,5 Dovrebbe cambiare prima le carte in tavola. TITUBANTE