G.M.R. Ghisalba 4 - Centax Curno 5
CRONACA

Seconda sconfitta consecutiva per la G.M.R.. Con una formazione ampiamente rimaneggiata per le defezioni di Caproni, e l'imperfetta condizione a causa dell'infortunio di Rubini M., la squadra di casa disputa un buon primo tempo facendo della concretezza la sua arma migliore. La squadra ospite va subito in vantaggio grazie ad un'esitazione della difesa e del portiere, ma la G.M.R. raggiunge subito il pareggio con un gran tiro di Micheli. Sotto di nuovo per 2 a 1 i biancoverdi reagiscono pareggiando le sorti dell'incontro sempre con Micheli e passando poi in vantaggio con Zini che sfrutta un'assist di Moioli,uscito perentoriamente dalla difesa: è 3 a 2!
Finale di primo tempo scoppiettante: pareggio raggiunto dal Curno, ma nuovo sorpasso dei padroni di casa, ancora con Micheli, fino a quel momento un vero cecchino!
Nel secondo tempo arriva il rinforzo di Castagna che farebbe pensare ad un miglioramento della manovra, ma così non sarà: da concreti i biancoverdi divengono sciuponi e vengono castigati. Così subiscono due gol evitabili che li condannano alla sconfitta finale con il punteggio di 5 a 4 per gli ospiti.

 

Marcatori G.M.R.
7' Micheli M.
10' Micheli M.
15' Zini E.
18' Micheli M.

Pagelle

Rubini S. : 6.5 Prestazione al di sotto delle prove precedenti. Colpevole su due gol, ma qualche buona parata gli fa raggiungere la piena sufficienza. Perdonabile!

Moioli A. : 5.5 Confeziona l'assist per il gol di Zini, lotta sempre ma a volte senza lucidità, commette qualche ingenuità difensiva. Piccolo guaio muscolare anche per lui. Intermittente!

Rubini R. : 5.5 Ci mette il cuore e tanta foga agonistica, ma li dietro servirebbe invece un pò di tranquillità. Cerca la porta con tiri dalla distanzama non la trovamai, o quasi. Non ancora a posto fisicamente. Impulsivo!

Zini E. : 5.5 Segna un gol, ma ne potrebbe fare almeno un'altro se non due. Per il resto si vede poco perchè i compagni lo servono raramente.

Micheli M. : 7 Mette la firma su tre dei quattro gol della squadra, tutti nel primo tempo. Poi si infotuna ad una coscia e nel secondo tempo non può esprimere il suo valore. Dinamite!

Castagna G. : 5.5 Nel primo tempo non s'è visto! Non c'era! Quando entra in campo la squadra sta vincendo, alla fine arriverà una sconfitta. Qualche bella giocata fine a se stessa e due passaggi smarcanti non sfruttati. Vanesio!

Rubini E. : 6 Gioca pochi minuti perchè è infortunato, ma si sacrifica per dare un attimo di respiro ai compagni in difficoltà. Utile!