Speziali Autotrasporti 3 - G.M.R. Ghisalba 2

CRONACA

La G.M.R Ghisalba sfiora il colpaccio, rischiando di vincere in casa della capolista Speziali Autotrasporti di Bonate Sopra. Partenza razzo degli ospiti che cercano subito il gol, tentando di sorprendere i padroni di casa e riuscendovi al 9' minuto con un veloce contropiede sviluppato da Castana G. e concluso felicemente da
Zini E.: 0-1! Purtroppo il Bonate Sopra reagisce immediatamente e raggiunge il pareggio con un tiro non irresistibile sul quale Rubini S. poteva fare qualcosa di più. I ragazzi di mister Rubini E. non si demoralizzano e ricominciano a macinare gioco, pervenendo al gol di nuvo con Zini E. e sfiorando il doppio vantaggio sul
finire del tempo che si conclude sull'1-2. Secondo tempo molto equilibrato con i
padroni di casa che forzano alla ricerca del pareggio e gli ospiti che ribattono colpo su colpo: il tabellino però vede entrare nei marcatori solo altri due giocatori, appartenenti al Bonate Sopra, che ribaltano il risultato. Nulla da fare per la G.M.R. che tenta il colpo di coda colpendo un palo con Micheli M. ma niente più. Finale 3-2 con rammarico per la squadra ospite che avrebbe meritato almeno il pareggio.

 

Marcatori GMR
9' Zini E.
15' Zini E.

Pagelle:

Rubini S.: 6 Sta attraversando un momento di flessione e non fa i miracoli di inizio stagione. Non ha particolari colpe sui gol. Luna calante!

Rubini R.: 6 Il capitano gioca quasi tutta la partita: si merita la sufficienza ma avrebbe bisogno di riposare un pò. Gatorade!

Moioli A.: 6 Fa il suo compito, né più né meno: suscita l'ilarità dei compagni con un buffo intervento nei pressi del calcio d'angolo. Clown!

Donina D.: 6 Galoppa sulla fascia nonostante un fastidioso problema al ginocchio che lo limita parecchio. Inesauribile!

Galli F.: 5,5 Non si è ancora inserito nei meccanismi della squadra: qualche bella giocata ma troppe pause. Assenteista!

Castagna G.: 6,5 Riesce a chiacchierare un po' di meno ed a fare qualche fatto in più: due assist e costantemente pericoloso. Danger!

Zini E.: 7 Ottima partita: non gioca molti minuti ma nel poco tempo che resta in campo segna due gol e ne sfiora un terzo. Pistolero!

Micheli M.: 5,5 Stavolta il cecchino non si fa vedere, se non per un palo colpito con una delle sue celebri punizioni. Wanted!