1 2 3

ECCO UNA MERAVIGLIOSA SERIE POCO CONOSCIUTA , IN  ITALIA  MASQUERADE   GALA   COLLECTION. LA PRIMA DI QUESTA SERIE E' LA MAGNIFICA ,ILLUSION  BARBIE®, ORMAI QUASI INTROVABILE , ( foto n.1) DEL 1998 ,LA SECONDA E' LA RENDEVOUS  SUPERBA,( foto n.2 ) DEL 1999, TERZA  E' LA VENETIAN OPULENCE ( foto n.3 )  PIU'  BELLA  CHE   MAI,CURATISSIMA  NEI  MINIMI  PARTICOLARI. IN  AMERICA  IL  SUO PREZZO  SI  AGGIRA ATTORNO  AI  CENTOVENTICINQUE DOLLARI.

 

WEDGWOOD  BARBIE® I-II LIMITED  EDITION  ,

  PER  LA  PRIMA  VOLTA  ,  APPARE  IL CAMMEO  NELLA   BARBIE® .  QUESTA  STRAORDINARIA  EDIZIONE  DI  BARBIE® E'  LIMITATA , IL  SUO  PREZZO  IN  AMERICA  ,  E'  DI  CENTO  DOLLARI  CIRCA . E' APPENA  ARRIVATA  ANCHE  IN  ITALIA , REPERIBILE  NEI  NEGOZI  SPECIALIZZATI .E' APPENA USCITA PER IL 2001 LA SECONDA IN SERIE CHE IN QUESTE FOTO VEDIAMO CON L'ABITO ROSA..........

Attenti al "Giocattolaio"!!!!!!!!!!!!!!

Ultimamente al famoso mercatino itinerante di giocattoli e collezionismo si possono fare incontri davvero interessanti; alcuni artisti, infatti, espongono le loro "One of a Kind" Barbie®. Queste ultime sono creazioni uniche e irriproducibili che, molte volte, rivaleggiano con le più belle Barbie® del catalogo Mattel.  Se vi capita di vedere i manifesti promozionali nella vostra città non mancate di farci un salto.......

Bill  Blass  Barbie® 1997. Unica in serie. DISIGNERS.

DOLL OF THE WORLD INTERNATIONAL SERIE

1980 ROYAL 1980 PARISIAN 1980 ITALIAN 1981 ORIENTAL 1981 SCOTTISH 1982 INDIAN 1982 ESKIMO 1983 SPANISH 1983 SWEDISH  1984 IRISH 1984 SWISS 1984 JAPANESE.

QUESTA  SERIE  SI CONCLUDE COSI'. A  SEGUIRE  E' NATA LA  SERIE  DOLLS OF THE  WORLD. INUTILE DIRE CHE OGNUNA DI QUESTE BARBIE® E' LETTERALMENTE INTROVABILE E CHE IN SECONDARY MARCHET IL PREZZO E' LIEVITATO, ANCHE PERCHE' APPENA USCITE LE BAMBOLE FURONO VENDUTE COME BARBIE GIOCATTOLO.

Ballerina Music Box  PRIMA E SECONDA.... NUOVISSIMA SERIE PER CHI AMA BARBIE® BALLERINA..  SONO SEMPLICEMENTE DOLCISSIME........ NOVITA 2001- 2002.

AMERICAN CLASSIC BARBIE® ALSO SEE COCA COLA

1999 SIGN OF GOOD TASE 2000 COCA COLA II 2000 COCA COLA KEN (DM) 2000 COCA COLA SODA FOUNTAIN DIORAMA (DM) 2001 COCA COLA CHEERLEADER.

MORE WORLD CULTURE DOLLS

BARBIE® SERIE COMPLETA ....

SYDNEY, Australia (Reuters) -- Barbie®, la bambola che da generazioni conquista il cuore di milioni di bambine nel mondo, ha preparato le valigie e  ha  partecipato  alle Olimpiadi di Sydney. Questa volta, la prima nella sua lunga storia, Barbie® è stata disegnata seguendo la fisionomia della donna australiana. complimenti barbie®, sempre bellissima.

Una BARBIE® come souvenir.

Dopo aver studiato attentamente il lavoro fatto per le Olimpiadi di Atlanta quattro anni fa, gli organizzatori delle Olimpiadi di Sydney hanno deciso di inserire la bambola fra i souvenir che sono stati venduti nel corso della manifestazione. "Barbie® è sicuramente stato degli elementi più importanti del nostro programma", ha detto all'agenzia di stampa  Reuters  Cat  Bateman , market manager de Comitato organizzatore dei Giochi (Socog). Barbie®  ha un look sportivo , tute e scarpe da ginnastica . C'è anche quella  in costume olimpionico  che si prepara per le gare di nuoto . La bambola che con ogni probabilità é stata venduta di più non è quella con occhi blu e capelli biondi: è la Barbie® di colore che indossa un cappellino in perfetto stile australiano. La Socog fa sapere che non si tratta di una Barbie® aborigena, anche se la questione degli aborigeni è tra i temi non sportivi che hanno dominato queste Olimpiadi. "E' una bambola abbronzata - spiega Bateman - Esiste anche in una versione più chiara. In genere la Mattel mette in vendita Barbie con diverse tonalità".

Fashion Savvy Uptown Chic Barbie®

  PRIMA E SECONDA IN SERIE.

Becky, l'amica disabile.

La  Mattel  sembra non aver dimenticato nulla: dal 15 settembre al primo ottobre si sono tenute anche le Olimpiadi per invalidi ed era già pronta una versione olimpionica di Becky™, l'amica disabile di Barbie®. E' una bambola su una sedia a rotelle, prodotta per la prima volta nel 1997 .Barbie®, nata 40 anni fa, è  un 'invenzione della Mattel.  Negli anni ne sono state fatte 75 diverse versioni . Nel mese di maggio negli Stati Uniti è stata lanciata "la Barbie®  for president™", un modello appoggiato dal progetto no  profit  della Casa Bianca che  promuove le candidature  femminili alla presidenza. L'anno scorso Barbie® ha fruttato alla Mattel un miliardo e mezzo di dollari (più di tremila miliardi di lire). Anche se l'azienda non ha fornito previsioni , le Olimpiadi hanno fatto salire ancora le vendite della Mattel.

 

OSCAR  DE  LA  RENTA  BARBIE®.  1998. UNICA IN SERIE.  DISIGNERS.

1 2 3

BIRD  OF  BEAUTY , E' LA SERIE DEDICATA ALLE BELLEZZE DELLA NATURA , SPLENDIDA  BARBIE® NELL' INTERPRETARE GLI ESEMPLARI  PIU' BELLI DEL MONDO ANIMALE, CAMALEONTICAMENTE VEDIAMO BARBIE® NELLE VESTI DEL PAVONE , ( foto n.1 ) PEACOCK, PRIMA NELLA SERIE, EDITA NEL 1998 , SECONDA DI QUESTA SERIE E' LA FENICOTTERO , (foto n. 2 ) FLAMINGO , HA UN FANTASTICO VESTITO ROSA INCORNICIATO DALLE PIUME , USCITA NEL 1999, L' ULTIMA E' LA CIGNO , ( foto n.3 )  SWAN , MERAVIGLIO L' ABITO BIANCO ABBINATO AD UN' ACCONCIATURA NERISSIMA , E' USCITA  IN  ITALIA  A NATALE  2000 .

1 23   

I capolavori dei grandi della pittura vengono riprodotti in questa serie  attraverso abiti e accostamenti cromatici delle acconciature. Introvabile  nei negozi , acquistabile solo in collezione privata , e' la prima della serie WATER  LILY ( Foto n. 1 ) del 1996 , dolcemente avvolta in un abito lilla  e verde contornato di fiori  di toulle  fucxia , ispirata al  grande  MONET , ricercatissima .   SUNFLOWER  ( Foto n. 2 ) , interpreta un dei dipinti piu'  famosi  del VAN GOGH , seconda della serie , del 1997 , ancora reperibile nei negozi . L' ultima con  REFLECTION OF LIGHT   veste gli abiti di un capolavoro del RENOIR , in vendita dal 1999 ,disponibile in tutti i negozi specializzati .

              

Ecco  la  serie  MARYLIN MONROE  per  ricordare un mito di altri  tempi , questa  e'  la serie completa  uscita  nel 1995.

 RARISSIMA  LA  PRIMA IN  SERIE  CON  L' ABITO  BIANCO.

Service  Merchandise Exclusives  Definitely  Diamonds™ Barbie® NOVITA' 2002 PRIMA IN SERIE.

Giocattoli: Barbie® Online, Rivenditori Preoccupati.

- NEW YORK, 17 NOV 2000 - Barbie® vuole sedurre il mondo di Internet. Lo scorso mese Mattel, il piu' importante produttore di giocattoli al mondo, ha iniziato a offrire una serie di prodotti per bambini sul sito Barbie.com. Allo stesso tempo ha anche spedito nelle case di quattro milioni di americani il primo catalogo della bambola piu' famosa al mondo. Scatenando le ansie dei tradizionali distributori di giocattoli. Molti dei prodotti offerti online corrispondono infatti a quelli venduti nei maggiori negozi per bambini e questa iniziativa ha irritato molti rivenditori che temono un calo delle vendite. ''Dovremmo essere collaboratori e non concorrenti'', ha affermato il dirigente di uno dei piu' importanti negozi di giocattoli Usa. ''Vogliamo solamente allargare la popolarita' e la conoscenza del nostro marchio, non abbiamo nessun interesse a danneggiare i rivenditori'', ha affermato un portavoce della Mattel, aggiungendo ''I prezzi per le vendite online saranno infatti superiori del 15% rispetto al prezzo del negozio e alcuni dei prodotti piu' richiesti del momento non saranno disponibili''. I consumatori hanno risposto positivamente all'iniziativa di Mattel. Nel mese di settembre, secondo i dati di Jupiter Media Metrix, il sito Internet Barbie.com ha contato 548.000 visitatori, per una media di 16,9 minuti ciascuno. (ANSA).

Nicole Miller BARBIE® 1-2 . UNICHE .  DISIGNERS SERIE.

PER  ISCRIVERTI  AL  SITO E  REALIZZARLO  INSIEME.

Barbiecollezione@tin.it  SCRIVICI ...

DOLL  HAD  A LITTLE LAMB  BARBIE®     UNICA IN SERIE....

CONTINUA