News

Ecco a voi le news aggiornate della Pallacanestro Cecina, naturalmente in ordine cronologico dalla più recente alla più vecchia.

Torna alla Home Page OTTOBRE

Infortunio per  Nicolò Poli che riporta una distorsione alla caviglia nell'incontro giocato lunedì 29 Ottobre con la formazione juniores. La diagnosi parla di un mese di stop per "Fobe", che dovrebbe tornare a giocare prima della pausa natalizia.

News mesi di:

Si ferma per influenza Massimiliano Evangelista che salterà la partita casalinga contro l'U.S. Porcari e la trasferta infrasettimanale del 1 Novembre sul campo del CUS Pisa.

OTTOBRE
SETTEMBRE
AGOSTO

La sfortuna colpisce subito la Pallacanestro Cecina che nella prima giornata di campionato contro il Bellaria Pontedera perde per infortunio Andrea Marmugi. Stiramento per i flessori della caviglia la diagnosi, con uno stop previsto di 10 giorni.

Rinuncia a partecipare al campionato di serie D 2001/2002 il Basket Scandicci, il campionato diventa quindi a 15 squadre che osserveranno un turno di riposo sia nel girone di andata che in quello di ritorno.

E' stato reso noto il calendario della nuova stagione che nella prima giornata vedrà la Pallacanestro Cecina affrontare in casa il Bellaria Pontedera.

Andrea Forti, dopo oltre 15 anni di serie A,  torna a giocare a Livorno e lo farà in serie D nelle file dell'Alfa Basket. Nel Jolly Basket Livorno invece giocherà quest'anno Matteo Sardelli, ex Basket Cecina, che riprende a giocare dopo due anni di inattività.

Daniele Tarchi farà parte dell'organico della Pallacanestro Cecina. Il suo acquisto sarà sicuramente molto prezioso per sopperire alla partenza di Pilla.


SETTEMBRE

Due nuovi acquisti per la Pallacanestro Cecina. Da Donoratico arriva Simone Vergottini, mentre da Rosignano torna Mirko Grassi.

Marco Del Monte è nominato Vice Allenatore della Pallacanestro Cecina


AGOSTO

Dopo la brillante stagione disputata in serie D con la Pallacanestro Cecina, Massimo Pilla torna a vestire la maglia del Basket Cecina nel campionato Nazionale di serie B2. Auguri Massimo!!

Claudio Benucci è nominato Capo Allenatore della Pallacanestro Cecina per la stagione 2001/2002 di serie D.

Valerio Vincis lascia la squadra e passa al Jolly Basket Livorno che parteciperà al campionato di Promozione.