Serie  B

Questa è la pagina che vi mette direttamente in contatto con la squadra della Bini Viaggi Basket Cecina, partecipante al campionato di serie B2.

ULTIMA PARTITA CLASSIFICA SERIE B2, gir. C

BINI VIAGGI - OLBIA   80 -62

Castelfiorentino 6

Espugnati i campi di Montevarchi e Casale Monferrato, i nostri ragazzi hanno saputo finalmente fare altrettanto con il parquet di casa, battendo nettamente il Basket Olbia nella quarta giornata.  Partenza veloce di Vicenzini e compagni che conquistano subito un buon vantaggio nella prima frazione di gioco concedendo solo 13 punti ai sardi (23-13). Nel secondo quarto le cose non cambiavano con la Bini Viaggi che riusciva già a toccare i 20 punti di vantaggio, ma gli ospiti recuperavano nel finale di tempo grazie anche ad un canestro pesante di Nobili. Alla ripresa del gioco Olbia tenta la carta della zona, ma continua la supremazia dei rossoblù che chiudono in scioltezza col punteggio finale di 80-62. Mantenere la calma è ora l’imperativo della Bini Viaggi, attesa sabato ad una partita sul campo della neopromossa Collevaldelsa, un impegno sicuramente alla portata di Referendario ed i suoi ragazzi, ma da non sottovalutare in quanto i senesi hanno saputo ottenere due vittorie nella gare interne disputate.

Porto Torres 6
Torna alla Home Page Bini Viaggi Cecina 6
Basket Cecina Asti 6
Pistoia 6
Colle Val D'elsa 4
Lucca 4
USIC Certaldo 4
Montevarchi 4
Casale Monferrato 4
Basket Olbia 2
IL TABELLINO Pall. Cagliari 2

DeSanti ne, Chiavistelli 2, Vicenzini 20, Zaccariello 17, Colò 9, Guideri 2, Modica 9, Pilla 4, Giusto 10, Bruni 7. All. Referendario

Cagliari Basket 2
Carrara 0
Francesco Vicenzini, capitano Bini Viaggi