CORSI DI LINGUA

MODULO Gennaio - Maggio 2003

 

Le iscrizioni per i corsi di lingua si aprono il 16 gennaio 2003. I corsi, di durata quadrimestrale, inizieranno il giorno 10 febbraio e termineranno nell'ultima settimana di maggio 2003.

Sono previsti corsi pomeridiani e serali nelle fasce orarie 17.30-19.30 e 21-23, al costo di Euro 70,00 per i corsi di 30 ore e di Euro 80,00 per i corsi di conversazione di 23 ore e di Euro 50,00 per il corso di Approfondimenti di lingua e cultura francese di 15 ore. Ai corsi di inglese e spagnolo si accede previo test da fare al momento dell'iscrizione per individuare il livello di conoscenza della lingua. Alla fine del corso, il passaggio o meno dello studente al livello successivo sarà deciso in base alla valutazione dell'insegnante.

Verranno organizzati, se raggiunto il numero minimo di iscritti, i seguenti corsi: inglese, articolato in sei livelli più la conversazione; francese, articolato in due livelli più un corso di conversazione (23 ore) e un corso di approfondimento di lingua e cultura francese (15 ore); tedesco, articolato in tre livelli più la conversazione; spagnolo, articolato in tre livelli più la conversazione; italiano per stranieri articolato in un livello base e uno intermedio; lingua e cultura araba, articolato in due livelli. Il corso di lingua russa per questo modulo non sarà attivato, a causa della contemporanea attivazione, nel ciclo precedente, del Progetto "Parlo Russo" che avrà termine a giugno 2003.

I corsi sono riservati ai soci. Invitiamo, infine, i soci interessati ai corsi a prendere visione del regolamento al momento dell'iscrizione.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all'ufficio soci, presso la sede della biblioteca, il lunedì dalle 16 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12. Altre informazioni possono essere richieste direttamente anche via e-mail al Responsabile della gestione dei corsi di lingua: corsi@bibliotecacircolante.it

 

 

ORARIO COMPLETO DEI CORSI DI LINGUA

 

 

torna alle attivita'