Vi ricordo innanzitutto che la nostra consueta partita di calcetto si giochera' Martedi' 10 Giugno  2003 dalle 21.00 alle 22:00 al campo vicino viale Marconi. L'indirizzo per arrivare al club e' : Lungotevere Dante 3/5.

         La partita del 13/05/03 e' spettacolarmente dipinta di Bianco!! 

E' si, in questa notte di maggio brillano le stelle in cielo e nel campo e c'e' solo un forte e accecante bagliore BIANCO che nasconde l'oscurita', il buio, il NERO!!

Un eccezionale salto di qualità da parte di tutta la squadra dei Bianchi rende davvero diverso il sapore di questa vittoria, una vittoria dove si vedono espresse gran parte delle grandi potenzialità del mitico squadrone Bianco.. forse la piu' bella di tutto il campionato!! Modestia a parte questa volta davvero il gioco dei Bianchi lascia stupiti anche i piu' increduli, un intesa corale veramente stile Brasiliano con passaggi precisi e calibrati da una parte all'altra del campo e con spunti individuali che lasciano senza fiato anche i compagni bianchi stessi (vedi il goal di tacco di Efrem, i due goal istantanei a ripetizione di Danielino, la staffilala a fin di palo di Boccione, ecc ecc..) e la partita e' tutta così: C'e' solo Bianco.. Bianco.. BIANCO!! 

                                                                                                   Commento: Boccione

E il capitano dei Bianchi scrive:

Era fin troppo facile prevederlo, tutti sapevano che sarebbe finito.
Infatti il vantaggio dei zozzi neri è ieri crollato.
Certo i bianchi non possono accontentarsi di una parità; ma visto il continuo violare le regole dei neri nel redigere le formazioni accettiamo questo verdetto momentaneo.
Purtroppo i colpi bassi sono già ricomparsi. Vedi l'ostracismo nei confronti di uno spostamento di partita la prossima settimana.
Vediamo, i bianchi sono abituati e supereranno questo ulteriore ostacolo.
vorrei ricordare la grande classe bianca uscita nell'accettare le variazioni al calendario volute dai neri juventini.
Cronaca:
Dopo un gol iniziale dei neri, la cavalcata bianca è inarrestabile (3a1).
si va sul 3 a 2 grazie ad una autorete di magoni, poi l'apoteosi.
Danielino sfodera una tripletta e la partita praticamente finisce lì.
Il resto e solo un calvario per i neri che litigano con tutti (specie tra di loro).
Finisce 11 a 6 per i bianchi ma il punteggio poteva essere ancora più pesante.

Miei cari amici frequentatori di questo sito, per l'inizio di questo nuovo anno abbiamo deciso che fin dalla prima partita vigerà una nuova regola su questo sito:  

                  Chi vince la partita scrive anche questa Home page!!