Home Page

L'Impresa continua ad operare prevalentemente nel settore dell'edilizia residenziale, incrementando considerevolmente l'attività di promozione immobiliare. Ciò ha comportato un adeguamento della struttura societaria con investimenti di attrezzature e personale nel settore tecnico-progettuale e di controllo e montaggio finanziario di operazioni complesse. L'esito di questa articolata operazione di organizzazione aziendale è l'acquisizione nel 1998 del Certificato di Qualità ai sensi delle norme ISO 9002.

L'Impresa non si è trovata impreparata a cogliere le opportunità offerte dalla nuova strumentazione urbanistica (legge "Verga", legge "Adamoli", P.R.U., P.I.I., ecc...)sperimentando le nuove procedure di confronto con le Amministrazioni Pubbliche ed attivando alleanze, spesso organiche, con altri operatori finanziario o di settore.

Viale Jenner - Milano
Viale Tarvisio - Limbiate

 

La sfida degli anni 2000 vede l'Impresa attrezzata in termini di competitività, consapevole della forza della propria struttura in termini manageriali, finanziari, progettuali ed anche gestionali, così da garantire non solo la fornitura di un prodotto, ma anche il servizio ad esso connesso.

Alla tipologia dell'intervento con destinazione mista terziario - residenziale - commerciale si ascrivono gli interventi in Milano  Viale Jenner, Lainate Via Re Umberto, Milano Viale Berbera, Limbiate Viale Tarvisio.

Particolare rilievo assume l'impegno dell'impresa nella realizzazione di grandi complessi di parcheggi interrati dove vengono affrontati rilevanti problemi tecnologici (presenza di falda freatica, accostamento con edifici perimetrali, compresenza in superficie di  grande traffico veicolare, ridisegno della sistemazione superficiale e dell'arredo urbano, ecc...).

 

Significativo è anche l'intervento di ristrutturazione di immobile vincolato ai sensi della legge 1089/39 in Milano Via Conca del Naviglio dove continua la fattiva collaborazione con lo studio degli architetti Monti.

 
Via Conca del Naviglio - Milano