canestrotilt.gif (8344 byte) buddace.gif (18063 byte) buddace.gif (18063 byte) buddace.gif (18063 byte)

BUDDACI ON LINE...

 

 

DEL BUDDACIAZZO...

 

 

Pre"fazioso "...

Viviamo un momento in cui tutto, anche l’evento più ordinario, viene considerato da Guinnes dei primati (naturalmente intendendo per primato ogni "eccezionalità"). Nel Guinnes infatti, sono catalogate le azioni di quanti riescono a stabilire nuovi record, come:

 

  • "chi riesce a perdere più partite consecutive senza battere ciglio" o 
  • chi assomiglia ad una razza di pesci dalla bocca grande-grande, capace di respirare sott’acqua senza far uso delle branchie (il Buddacio)”, o ancora
  • chi ha l’emittente televisiva più ridicola d’Italia (RidicolaTelePeloritana), il quotidiano più ruffiano (Gazzetta dell’Assurd), i giornalisti più lecchini (arRaffa – di Tia, di Mia e diMaria – Cuomu vicinu Mil’anu’- "Cuccè" c’è Cu non c'è non c'è – etc.)".

Ebbene in questa era di primati non crediamo di sbagliare inserendo questo nostro elenco di demenzialità tutte dedicate ai "coglioni" che popolano la città dello stretto (posta sulle acque che separano la Sicilia dalla Calabria, luogo che i più vorrebbero separare dal globo intero), certi che anche il "profano" potrà divertirsi, catturando l’ambiguità schizofrenica del nostro glossario. E poi, in tutt’Italia, il solo parlare dei Buddacio-Bulls  scatena risate a crepapelle.

L’autore

 

 

A B C D E F G
H I L M N O P
Q R S T U V Z